Incidente Vicky Piria in GP3

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 22/07/2012, 10:11

Ora non vorrei che il mettere sotto contratto tutte queste donne diventi una moda, come quella del pilota nero in F1, o magari l'arabo piuttosto che l'ebreo o il cinese di turno. Fino a che qualcuno ci lascerà le penne allora si useranno criteri un pò più seri per scegliere i piloti.
http://www.youtube.com/watch?v=ponhBqM0TTM
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 22/07/2012, 10:38

Per quanto pensi che forse venga data troppa attenzione ad una giovane pilota come la Piria, che ha ancora molto da dimostrare, non penso che il fatto di essere donna abbia alcuna attinenza con l'incidente o le sue capacità.

E' uno dei tanti incidenti che si vedono nelle categorie inferiori ed in tutta sincerità, penso che quanto visto ad esempio a Monaco sia stato decisamente peggiore di quanto visto oggi. Semmai il problema è che i piloti sono troppo giovani (Vicky ha solo 19 anni) e buttati troppo in fretta nella mischia e su monoposto davvero troppo performanti e non di sponsorizzazioni, dato che reputo che più della metà dei piloti che riempiono gli schieramenti della Gp2/3 debbano ancora maturare la giusta esperienza (basti vedere il brutto incidente di Serenelli).
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Norisring » 22/07/2012, 11:07

Alla fine il concetto è lo stesso, espresso sia dal Niki sia da Groove:corre chi paga -come è ben noto- e se chi paga è aiutato da alcune ''eccentricità'', di genere o etniche, molto meglio.

Serenelli, per parola del suo team manager, è in pratica uscito poco fa in GP 2 perchè ''cercava'' di fare la curva un pò più veloce, e soprattutto un pò più prossimo a come la percorre il collega di team: che la effettuava, dall'inizio del week end , ben  20 kmh più veloce!!

Cioè, era fermo in quel punto....

Ma ovviamente pilota pagante non si dicute mai, in tempi di crisi ancor meno, e anzi ci stacchi un assegnino un pò più adefuato al crash appena effettuato, grazie.

ciao giovani
Noris
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Norisring
Formula 1
Formula 1

da The King of Spa » 22/07/2012, 11:43

mi ricorda quello di Alguersuari su Buemi, gli montò sopra a mò di toro :asd:
The King of Spa
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta