da Norisring » 19/07/2011, 20:39
Grazie Niki è esattamente questa!
Stanno mettendo in rete, alcuni pazzoidi teutonici (come noi) cose favolose, chicche rare.
Nel periodo 1990-2000 ho vissuto dieci fine settimana al Noris per il DTM e son sempre stato benone, appena i ragazzi crescono ancora un pò siamo già d'accordo di andare.
Le corse DRM erano però certamente ancor più belle.
Inoltre, scusate, ma avete visto dopo il botto - con ribaltamento e sbriciolamento della Lancia- di Heyer?
Ma nemmeno le bandiere gialle danno.....piazzano lì due pneumatici avanti al relitto, e giù di frenatona (lì si arriva al massimo, dopo 1 km di rettifilo, in pratica la metà dell'intera pista).
Ricordo verso il '93 o '94 una gara della F3 tedesca: nello stesso punto un pile up di 8 o 9 macchine, i commissari li spostano ma ci mettono ovviamente un pò, dopo 1' e 15'' circa arriva il plotone: come cani scatenati si fiondano ed io penso, no, qui va a finire male: invece 5 secondi prima dell'arrivo dei 'matti' la pista s'era liberata....altro che safety car....diciamo che si è rischiato un pò troppo,ecco...
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''