da Racer Cek » 04/10/2010, 18:01
[quote="gelax"]
[quote="gilles70"]
E' vero, un pò ha ricordato il duello di Dijon, però mi è sembrata un pò eccessiva
la gomitata al compagno di squadra.
Valentino prima del via, col semaforo rosso si è mosso fermandosi subito.
In motogp i sensori di partenza non esistono ?
[/quote]
se lorenzo pero lo porta fin quasi sull'erba non è eccessivo vero???
è patetica la posizione della yamaha che dice che tra compagni di squadra non ci si comporta così...... che caxio doveva dimostrare lorenzo.... in fondo è lui che deve fare punti per vincere il mondiale non vale, ma in fondo ha ragione anche lo spagnolo, da quando lo sviluppo non è piu in mano a vale e l'inerzia delle sue valutazioni sono finite qualsiasi podio sara un risultato eccezionale, visto che torneremo a vedere una yamaha biaggiana da 4-5 posto.
e poi che caxio si aspettano quei derelitti della yamaha da valentino..... dopo che da meta schieramento in un anno li ha portati a dominare la classe regina come riconoscimento gli hanno negato di provare la ducati a valencia.................... che bambocci
[/quote]
ti quoto in pieno gelax..tanto più che con Pedrosa out,il maiorchino non aveva motivo di attaccare a tutti i costi Vale...ah già voleva dimostrarci chi era il migliore:tranquillo Jorge l'abbiamo capito.....(e lo dico da non-tifoso Valentiniano...)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)