Pagina 1 di 1

Quanto vale Valentino?

MessaggioInviato: 08/02/2004, 11:34
da Niki
Direi che quest'anno si avrà una chance di capire la reale superiorità di Rossi. Che la sua Honda ufficiale fosse superiore si vedeva lontano un chilometro, ma le percentuali sono sempre state confuse. Quanto era merito suo e quanto della moto? Ha fatto la scelta coraggiosa, supportata da diversi miliardi, di vedere cosa riesce a tirare fuori dalla Yamaha eterna seconda. Nei test sembrano aver fatto record su record, vedremo in gara.

Quanto vale Valentino?

MessaggioInviato: 08/02/2004, 12:19
da Uitko
Valentino è un mito... riuscirà senz'altro, se non con le vittorie almeno a far capire quanto vale davvero.

Quanto vale Valentino?

MessaggioInviato: 12/02/2004, 8:30
da Gundam
Vincere per lui sarà dura perchè il divario Honda vs Yamaha è superiore a quello che c'era tra Honda uff e le altre, però, se riuscirà a mettere a posto la moto e a battare le Honda, sarà meglio che qualcuno prenda seriamente in considerazione l'idea di ritirarsi :lol:

Quanto vale Valentino?

MessaggioInviato: 12/02/2004, 21:08
da Niki
Leggi "piagnone" Biaggi :lol:

Quanto vale Valentino?

MessaggioInviato: 19/02/2004, 1:28
da NoS
miiiiiii MJ incredibile andiamo d'accordo su una cosa :wink:

se Biaggi si becca il siluro nel sederino pure quest'anno godo come un facocero :twisted:

Credo che per valentino dura, tuttavia ha 2 vantaggi è un grandissimo collaudatore e sviluppatore del mezzo meccanico (mo voglio vedere la Honda con quale pilota farà sviluppo!) è in pista vale decisamente mezzo secondo più degli altri. Se la yamaha lo segue nelle indicazioni credo che potrà fare un bel mondiale.

I tempi di adesso sono balordi.. vale sta attaccato alle honda, ma i tempi di queste sembrano più continui.. la ducati ieri prendeva un secondo netto oggi ha fatto il miglior tempo....

il mio favorito per quest'anno è hayden, ha (al momento) la moto migliore ed ha un gran talento

Quanto vale Valentino?

MessaggioInviato: 19/02/2004, 10:29
da Niki
Nah non ti fare illusioni: siamo d'accordo solo parzialmente :lol: Finora non c'è la prova matematica che Rossi abbia mezzo secondo più degli altri, d'altronde aveva anche la Honda stellare. Quest'anno si potrà vedere quanto era suo e quanto della moto. Biaggi mi sta sulle OO perchè è com era Senna, piange sempre. E' comunque il più veloce con Rossi e Capi. Sono i tre migliori e non ci piove.