Quanto vale Valentino?

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 08/02/2004, 11:34

Direi che quest'anno si avrà una chance di capire la reale superiorità di Rossi. Che la sua Honda ufficiale fosse superiore si vedeva lontano un chilometro, ma le percentuali sono sempre state confuse. Quanto era merito suo e quanto della moto? Ha fatto la scelta coraggiosa, supportata da diversi miliardi, di vedere cosa riesce a tirare fuori dalla Yamaha eterna seconda. Nei test sembrano aver fatto record su record, vedremo in gara.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 08/02/2004, 12:19

Valentino è un mito... riuscirà senz'altro, se non con le vittorie almeno a far capire quanto vale davvero.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Gundam » 12/02/2004, 8:30

Vincere per lui sarà dura perchè il divario Honda vs Yamaha è superiore a quello che c'era tra Honda uff e le altre, però, se riuscirà a mettere a posto la moto e a battare le Honda, sarà meglio che qualcuno prenda seriamente in considerazione l'idea di ritirarsi :lol:
OLDTeam driver
Avatar utente
Gundam
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/02/2004, 0:00

da Niki » 12/02/2004, 21:08

Leggi "piagnone" Biaggi :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da NoS » 19/02/2004, 1:28

miiiiiii MJ incredibile andiamo d'accordo su una cosa :wink:

se Biaggi si becca il siluro nel sederino pure quest'anno godo come un facocero :twisted:

Credo che per valentino dura, tuttavia ha 2 vantaggi è un grandissimo collaudatore e sviluppatore del mezzo meccanico (mo voglio vedere la Honda con quale pilota farà sviluppo!) è in pista vale decisamente mezzo secondo più degli altri. Se la yamaha lo segue nelle indicazioni credo che potrà fare un bel mondiale.

I tempi di adesso sono balordi.. vale sta attaccato alle honda, ma i tempi di queste sembrano più continui.. la ducati ieri prendeva un secondo netto oggi ha fatto il miglior tempo....

il mio favorito per quest'anno è hayden, ha (al momento) la moto migliore ed ha un gran talento
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
Avatar utente
NoS
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 05/02/2004, 0:00

da Niki » 19/02/2004, 10:29

Nah non ti fare illusioni: siamo d'accordo solo parzialmente :lol: Finora non c'è la prova matematica che Rossi abbia mezzo secondo più degli altri, d'altronde aveva anche la Honda stellare. Quest'anno si potrà vedere quanto era suo e quanto della moto. Biaggi mi sta sulle OO perchè è com era Senna, piange sempre. E' comunque il più veloce con Rossi e Capi. Sono i tre migliori e non ci piove.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00


Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 73 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 73 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti