12 ore Sebring 2009

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da sgarbo » 21/03/2009, 12:55

Ragasuoli, visto che qui l'endurance latita sempre un pò. Oggi dalle ore 15.00, all'interno della 12 ore di Sebring si parlerà un pò di Le Mans e come ci stimo avvicinando.....

Per chi ha tempo da buttare a seguire il mio commento misto a approfondimenti sull'endurance ecco il link: http://www.mogulus.com/422race....(abbiamo fatto la Web tv professional come vedete :thumbup1:).

Poi se avete qualche domanda fatemela pure nellla chat dellla web tv o qua se non richiede una risposta immediata. Sono più che felice di rispondere..... ;)
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Pisy » 21/03/2009, 13:31

Davvero un'ottima iniziativa. Si l'endurance latita un po' qui su GPX, purtroppo. Male perchè i vari campionati che vedono protagonisti i prototipi e le GT, annoverano fior di squadre e vetture fantastiche (avete visto la nuova Audi R15, favolosa!!!) che sono sicuramente più affascinanti delle F1 standardizzate di oggi e delle gare anonime che le vedono protagoniste...Viva l'endurance, perchè riserva ancora, a noi veri appassionati, quelle emozioni che profumano ancora di tempi epici e ugualmente con l'alto livello di tecnologia attuale.
Pisy
Formula 2
Formula 2

da sgarbo » 22/03/2009, 5:32

Io ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e seguito con grande affetto questa corsa.

Abbiamo fornito una copertura live in esclusiva per l'Italia di ben 5 ore su 12, prponendo in più continui aggiornamenti scritti all'interno del nostro sito.

Sono le 5.32 e dalle 3.30 sono in piedi per fare un veloce riepilogo della gara (dopo essere andato a dormire alle 00.30 e domani sarò in piedi alle 08.00 per impegni personali).

Mi occupo da solo di portare avanti l'American Le Mans Series sul mio portale, altre redazioni italiane con più manovalanza hanno fatto meno di me in questa settimana perciò credo che il bilancio sia più che positivo e dfevo ringraziare anche voi che date sempre grossi stimoli.

Dico questo perchè tale "carlus"...che scriveva qui usando diversi nickname per camuffarsi....ha avuto il coraggio di insultarmi per la copertura della gara. Evidentemente mettere a disposizione me stesso giorno e notte per un hobby  (questo non è il mio lavoro...) non basta a causa di gente idiota che non ha di meglio da fare che creare account diversi su ogni forum per accendere zizzania.

A questa persona, che so che leggerà ciò, vorrei dire di crescere e maturare....

Permettetemi lo sfogo.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 22/03/2009, 11:28

Io invece volevo farti i complimenti e ringraziarti per avermi messo nella possibilità di assistere alla 12 ore fornendomi tutte le pagine web importanti in un batter d'occhio, chiarendo situazioni che non sapevo o mi ero perso e dandomi l'opportunità di chattare con persone simpatiche e competenti.

Mi spiace solo che tu dia peso a un coglione come carlus alias renè alias non ricordo, che, espulso dal questo sito, è riapparso nel tuo per insultarti.
Esporsi pubblicamente comporta purtroppo questi inconvenienti, ma tu fregatene perchè la mamma dei cretini è sempre incinta.
Pensa invece a quanto tu sia utile agli appassionati e a quanto lui inutile a tutti.
Anche a sè stesso.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Pisy » 22/03/2009, 11:44

il tuo sfogo è legittimo, un cretino che si permette di offenderti non merita altro che insulti...poveretto, non avrà altro da fare... tornando alla cronaca, sono stato molto contento di seguire le immagini in streaming della gara con sotto il tuo competente commento e avendo modo di fare domande o di rispondere ai quesiti che si sono proposti.
Pisy
Formula 2
Formula 2

da AmanteMercedes » 23/03/2009, 22:04

Mi accorgo solo ora che Sgarbo aveva predisposto questa grande possibilità. Io ero desideroso di seguire qualcosa della 12 ore di Sebring. Cmq, un complimento a Sgarbo per l'opportunità che ha offerto agli appassionati di corse  ..

scioccamente speravo che qualche trasmissione TV che dice di occuparsi di motori dedicasse un servizio alla 12 ore di Sebring.... invece nulla, il deserto.
Certo, far intervistare Massa da Kakà rappresentava una cosa che una trasmissione di corse non poteva farsi mancare, perchè perdere tempo a parlare di inutili gare?.  >:(

Adesso, cmq mi leggerò gli articoli.
Firma DiAmante.
Immagine
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 23/03/2009, 22:55

[quote="pisy"]
un cretino che si permette di offenderti non merita altro che...
[/quote]
di essere ignorato.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da GTO » 23/03/2009, 22:59

[quote="AmanteMcLaren"]
Mi accorgo solo ora che Sgarbo aveva predisposto questa grande possibilità. Io ero desideroso di seguire qualcosa della 12 ore di Sebring. Cmq, un complimento a Sgarbo per l'opportunità che ha offerto agli appassionati di corse  ..

scioccamente speravo che qualche trasmissione TV che dice di occuparsi di motori dedicasse un servizio alla 12 ore di Sebring.... invece nulla, il deserto.
Certo, far intervistare Massa da Kakà rappresentava una cosa che una trasmissione di corse non poteva farsi mancare, perchè perdere tempo a parlare di inutili gare?.   >:(

Adesso, cmq mi leggerò gli articoli.
[/quote]

Quoto..ma dimentichi Jovanotti intervista Rossi...certo è stata una puntata di Grand Prix memorabile  :thumbdown:....a questo punto mi chiedo cosa ci stiano ancora a fare Terruzzi e/o De Adamich...a meno che non pensino già di "epurarli" come Mike.... :asd: e magari non sarebbe nenanche un'idea malvagia...tolta l'aria fritta che ci hanno propinato per 20 minuti restava solo un rammarico...di non essere usciti a pranzo a mezzogiorno...od impiegare più produttivamente quel tempo. :cursing:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
GTO
Team Manager
Team Manager

da Niki » 23/03/2009, 23:29

[quote="sgarbo"]
Io ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e seguito con grande affetto questa corsa.

Abbiamo fornito una copertura live in esclusiva per l'Italia di ben 5 ore su 12, prponendo in più continui aggiornamenti scritti all'interno del nostro sito.

Sono le 5.32 e dalle 3.30 sono in piedi per fare un veloce riepilogo della gara (dopo essere andato a dormire alle 00.30 e domani sarò in piedi alle 08.00 per impegni personali).

Mi occupo da solo di portare avanti l'American Le Mans Series sul mio portale, altre redazioni italiane con più manovalanza hanno fatto meno di me in questa settimana perciò credo che il bilancio sia più che positivo e dfevo ringraziare anche voi che date sempre grossi stimoli.

Dico questo perchè tale "carlus"...che scriveva qui usando diversi nickname per camuffarsi....ha avuto il coraggio di insultarmi per la copertura della gara. Evidentemente mettere a disposizione me stesso giorno e notte per un hobby  (questo non è il mio lavoro...) non basta a causa di gente idiota che non ha di meglio da fare che creare account diversi su ogni forum per accendere zizzania.

A questa persona, che so che leggerà ciò, vorrei dire di crescere e maturare....

Permettetemi lo sfogo.
[/quote]

Uè ciccio, me la sono persa. Solo per un colpo di (_Y_) ho visto il WTCC.
Ancora gira quel deficiente di Carlus? Pensavo che finalmente si fosse sparato una bazookata nella narice destra.
Appena ho un pò di tempo controllo il sito, comunque inserisci il calendario anche qui, magari con la copertura televisiva, così alla prossima gara parteciperò.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 24/03/2009, 2:01

Eh si....purtroppo in Italia queste cose si trascurano un pò troppo. Nel resto d'europa tutti hanno potuto vedere la 12 ore per 12 ore....grazie a MOtors TV..un canale che si vede in tutta europa tranne che qua....

Ma vabhe...x fortuna ci sono e sarannno gli streaming...

Per la ALMS quest'anno Speed coprirà tutte le gare percò vi premetto che Audi e Peugeot non le ritorveremo più, perciò per vedere i garoni bisognerà aspettare la LMS...con Aston, Courage, Pescarolo, Audi R10, Lola capaci di vincere....poi Peugeot parteciperà a Spa....

Le Mans invece allacciate le cinture xke sarà qualcosa di mostruosso veramente: 3 R15, 3 908, 1 Pescarolo, 1 908 gestita da Pescarolo, 2 Audi R10, 3 Aton LMP1, 1 Lola- Aston P1, 2 Courage Oreca....manca solo la Dome xke il team che doveva portarla in pista era una truffa...

Prima delle gare quando farò ancora questa cosa con chat, commento e domande vi informerò...mi piace molto chiarire tutti i dubbi su queste macchine, dato che in Italia è tutto molto trascurato....(a volte piuttosto che trasmettere GP2 Asian Series o cose del genere occorrerebbe spendere qualcosa di più per i proto)
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta