Pagina 1 di 1

Superleague

MessaggioInviato: 22/09/2008, 15:08
da Powerslide
Ieri ho visto su Eurosport la prima manche della Superleague: una pena da far rimpiangere l'attuale spettacolo offerto dalla F1  :(

Non un sorpasso, neppure un accenno di battaglia. Anche le riprese televisive erano penose (e in questo bisogna lodare il Circus per l'organizzazione).
Pensando fosse solo una mia errata impressione, magari data da come era presentata sul piccolo schermo, ho chiesto ad un mio collega che era sul posto: uno schifo, è stato il suo commento.
L'unica cosa buona era il rombo dei motori, dei 12 V 60° che ricordavano da vicino le Ferrari fine anni '60. Peccato che in TV questi non si apprezzassero, coperti da quel continuo soporifero commento di De Adamich (figlio). Quello del padre ha preso solo gli aspetti peggiori .................

Re: Superleague

MessaggioInviato: 22/09/2008, 16:13
da groovestar
Non ho avuto modo di vederla,ma la come serie la trovo abbastanza inutile,se non un modo per cercare un pubblico diverso da quello che segue le competizioni automobilistiche

Re: Superleague

MessaggioInviato: 22/09/2008, 16:45
da Niki
Peccato me la sono persa. Sono contento invece per quel raccomandato di De Adamich che oltre a non capire una mazza anche se ha corso (grazie al cognome che porta), è anche una banderuola.
Quando nel Superturismo c'era Giovanardi si sperticava in lodi assurde e senza fine. Come il pilota italiano è passato in BMW e non vinceva più, sono finite di colpo le lodi.