Pagina 1 di 1

Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 21/08/2008, 17:51
da Pisy
Qualcono sa se i lavori programmati sul rinnovato circuito di Imola per poter aver l'omologazione della pista, sono stati eseguiti???
Parlo delle modifiche all'entrata box e della via di fuga alla curva Piratella, che dovevano essere eseguite per poter ospitare il week-end del Wtcc del 20-21 settembre...ho gurdato sul sito ufficiale del circuito, ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 21/08/2008, 17:57
da Mad
Magari se passa E11 sa qualcosa in più, spero di no ma non sarei sorpreso se non ci riuscissero...

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 21/08/2008, 20:23
da Elio11
mi dicono che il termine per i lavori è fissato per il 31 Agosto
Per il resto notizie di domenica scorsa (un utente di un altro forum ha fatto un salto al circuito)..
Dice che è stato  ricavato un piccolo triangolo all'ingresso della pit lane come per ottenere una sorta di chicane di rallentamento ma non è ancora in fase di ultimamento. Poi aggiunge che  lo spazio da utilizzare per questa modifica è limitato a causa della abitazione presente a ridosso dei nuovi box . Inoltre, anche anticipando di una ventina di metri l'ingresso (di più non è possibile per via della casa) resta il rischio del muretto in piena traiettoria interna.

Quanto alla Piratella, ha detto che  non è accessibile e dalle Acque non si vedono le modifiche effettuate (se ve ne sono)..

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 21/08/2008, 21:34
da Mad
Quindi faranno delle ulteriori modifiche dopo il WTCC, sarà un cantriere aperto ancora per un pò.

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 01/09/2008, 13:30
da Pisy
A proposito della gara del WTCC del 21 settembre, ho chiesto alla segreteria dell'autodromo come fare ad acquistare i biglietti per quel week-end, mi è stato detto che si dovranno richiedere i biglietti direttamente per mail a Formula Imola, perchè saranno emessi biglietti ad invito senza pagare nulla. In massa a richiedere i biglietti, la mail è: massimiliano.ghinazzi@autodromoimola.it  :thumbup:

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 01/09/2008, 18:48
da Pk90
Ho capito bene?
Biglietti senza pagare nulla???

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 01/09/2008, 19:06
da Elio11
Per ora devono passare ancora l'omologazione (il 10 Sett)

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 02/09/2008, 17:12
da Mad
[quote="Elio11"]
Per ora devono passare ancora l'omologazione (il 10 Sett)
[/quote]

Mi faranno un regalo di compleanno? :asd: :asd:

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 04/09/2008, 7:33
da Pisy
:thumbup: Finalmente lavori finti! Ieri 3 settembre Charlie Whiting delegato per la sicurezza della FIA ha visitato e ispezionato il circuito del Santerno e ha dato esito positivo alle modifiche. Tutto ok, aspettiamo con ansia il week-end del WTCC.

Re: Imola lavori ultimati?

MessaggioInviato: 05/09/2008, 13:11
da Elio11