(sinceramente vedere che in curva le velocità sono aumentete moltissimo mi preoccupa più che esaltarmi...)
vero ! su asfalto, ormai hanno prove di 15-20 km da 110 km/h di media in su ...... in alsazia 120 km/h di media ...... roba da cronoscalata !
ma la cosa che mi turba di più, è veder quanto vanno su terra !!!!
ma una ps non é fatta solo di tornati e ripartenze...
da noi le Ps sono mediamente lente e tortuose ......... quindi si nota di più una certa mancanza di motore sotto . all'estero molto più veloci .
In compenso sono state bandide le GT che tanto avevano dato alla specialità
le GT sarebbero ammesse ma con un regolamento tecnico da (vado a memoria - gomme stradali, no freno a mano idraulico, diff autobloccante solo se di serie). in una comparativa fatta tra una ferrati e mitsu evo 8 o 9, la rossa si beccava 1 sec al km .
belle macchine, ma francamente preferisco altro.
cmq anche la Subaru stradale ultimamente non aveva a che vedere molto con la WRC: 2.5 litri il modello di serie 2.0 la corsaiola,lo spoiler posteriore sul lunotto omologato sulo sulla stradale e Gr.N (la N12 l'ultima tre volumi per intenderci...) ma non sulla WRC...
le wrc non hanno niente a che vedere con i modelli di partenza (peccato ) . e nemmeno la subaru SuperN o N4 (quindi derivate dalla produzione), sono un po diverse dal modello di serie
*********************
http://www.youtube.com/watch?v=X9nfg-AWZ64&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Hti86V1aifc&feature=fvw
http://www.youtube.com/watch?v=LP8IM1OraPQ&feature=related