[quote="Powerslide"]
Non ti saprei proprio dire. L'unica cosa che ricordo è che quella era blu con le strisce bianche, che era sempre di traverso e che il mio amico era un gran manico.
Prova a chiedere ai nostri Grandi Capi comè il tratto di Aurelia tra Arenzano e Celle
[/quote]
la r8 con motore posteriore a sbalzo e il cofano anteriore che si apre di traverso!
i francesi devono sempre fare le cose alla loro maniera, toujours!
http://www.youtube.com/watch?v=XF0OxfXevEs&NR=1
complimenti anche per gli altri "mezzi" che hai portato...
A proposito di veicoli sensazionali, tu che hai esperienza sul campo, e teorica, e pratica, come ti poni (ma so già la risposta) nella scelta tra supercar ultraterrena tenuta a freno da ausilii elettronici e auto più "cruda"con potenza sfruttabile? ci sono le due scuole di pensiero e ovviamente qualcuno potrà pensarla in una maniera diversa (la domanda è aperta a tutti), ma sostanzialmente le scelte sono due.
chiedo questo perchè le due tipologie di sportività in un auto convivono entrambe in me, sempre nel ristretto campo del mio conto corrente, siccome non conosco nessuno che mi faccia provare una alpine a110 oppure una lancia 037, il mio mondo è costituito da un lato da mezzi "semplici" tipo clio williams 2.0 e peugeot 1.9 oppure da veicoli più sofisticati tipo Subaru impreza o Mitsu Lancer.
Per queste ultime due cugine nipponiche servono 220/300 cv perchè sono pesanti e integrali oppure sono integrali e "controllate" da sensori perchè sopra una certa potenza aiuta veramente?
Lasciate da parte i vostri sogni a questo punto e ditemi la vostra.