Pagina 1 di 1

Primo topic

MessaggioInviato: 06/02/2004, 10:49
da Niki
Visto che nessuno ha inserito un topic lo faccio io con due argomenti differenti. La CART ha vintola causa contro la IRL che la voleva acquisire e continuerà ad essere una categoria indipendente con gare su circuiti cittadini, meno male.
La nota dolente invece è la conclusione dell'indagine sulla morte di Kato da parte della Honda che ha avuto la sfacciataggine di dire che è stata colpa del pilota.
Evito i commenti appropriati. Spero solo che perdano fino alla fine della storia dei GP.

Primo topic

MessaggioInviato: 06/02/2004, 15:13
da Uitko
Avevano detto "in parte" colpa del pilota, dato che non erano stati in grado di verificare se ci fossero stati cedimenti meccanici.
O almeno così mi pareva di aver capito.

Sulla questione IRL Cart non so neanche io se sia stato meglio così o se una sola grande serie avrebbe contribuito a dare maggior professionalità all'ambiente. :?:

Primo topic

MessaggioInviato: 06/02/2004, 16:13
da Niki
No no hanno detto proprio che è stato un errore suo. Se conti che al 95% delle probabilità è rimasto con l'acceleratore bloccato ti rndi conto di ch fandonia sia.
Invece se la IRL avesse inglobato la CART sarebbero spariti tutti i circuiti che non fossero ovali, per cui pensa che OO.

Primo topic

MessaggioInviato: 06/02/2004, 16:40
da Uitko
[quote=""Niki""]
Invece se la IRL avesse inglobato la CART sarebbero spariti tutti i circuiti che non fossero ovali, per cui pensa che OO.[/quote]
8O 8O 8O
Pensavo avrebbero fatto una stagione mista... allora è meglio così.