Ecco perchè deve perdere

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 08/08/2007, 14:37

Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 08/08/2007, 16:27

va beh tanto ha la Canalis... :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Nigel75 » 08/08/2007, 17:12

[quote=""Niki""]http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20070808/tts-valentino-evasione-ca02f96_1.html[/quote]

Io la vedo in due modi:
Da una parte mi fa rabbia questa cosa di tentare mille trucchi per pagare meno tasse, non è solo Rossi che fa così, lo fanno la maggiorparte degli straricchi. Però se ci si pensa bene.. chi è un comune mortale che deve fare? prendersela sempre in quel posto mentre i ricchi fanno sempre + soldi perchè sono + furbi?
Da un altra punto di vista invece non condanno affatto Rossi, infatti se penso che viviamo in un paese con la + forte pressione fiscale e poi non si sa nemmeno dove finiscano i nostri soldi... O meglio, si sa abbastanza bene.. parenti di... assunti, portaborse inutili, assenteisti, prepensionamenti, pensioni di invalidità fasulle, appalti truccati, opere iniziate e mai finite, macchine blu in abbondanza per fare shopping o portare Fido a far pipì, viaggi e soggiorni totalmente pagati, compresi anche piccoli optional come "Squillo e festini". E non mi si venga a dire che la Squillo se la pagano perchè ogni maledettissimo cent che questi signori si intascano glielo diamo noi!
Se poi penso alla proposta di aumentare gli emolumenti a chi per lavoro è costretto a stare lontano da casa.. poverino.. si sente solo.. [smilie=angryfire.gif]
scusate lo sfogo..
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da Uitko » 08/08/2007, 17:37

ok ti comprendo per lo sfogo, ma se IO pago tutto perchè non devono pagarlo anche i ricchi? alla fine magari abbasserebbero a tutti le tasse se si raggiungesse un buon livello di introiti...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Nigel75 » 08/08/2007, 17:57

[quote=""Uitko""]ok ti comprendo per lo sfogo, ma se IO pago tutto perchè non devono pagarlo anche i ricchi? alla fine magari abbasserebbero a tutti le tasse se si raggiungesse un buon livello di introiti...[/quote]

Certo, capisco il tuo punto di vista e lo condivido, come ho scritto nella prima parte del mio intervento. La mia rabbia e delusione sono però maggiori verso le porcherie che ho scritto e di cui si legge o si sente ogni giorno.. Penso che se anche i ricchi pagassero il loro, solo una parte di questi soldi verrebbe usata nel modo appropriato e sono pronto a scommettere che di certo la pressione fiscale non si allenterebbe.. E' forse successo negli ultimi tempi? Eppure avevano detto che si stavano recuperando tanti evasori e quindi si sarebbe pagato tutti meno...
Vabbè cmq non voglio fare tribuna politica.. in GPX voglio solo distrarmi e divertirmi! :wink:
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da echoes » 08/08/2007, 20:34

[quote=""Uitko""]va beh tanto ha la Canalis... :lol:[/quote]

questo è il vero motivo per cui dovrebbe perdere...porca pupazza... :evil:

:lol:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da sellix » 13/08/2007, 16:58

[quote=""echoes04""][quote=""Uitko""]va beh tanto ha la Canalis... :lol:[/quote]

questo è il vero motivo per cui dovrebbe perdere...porca pupazza... :evil:

:lol:[/quote]
quoto :lol:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
sellix
Formula 3000
Formula 3000

da DanieleSkywalker » 13/08/2007, 19:41

Ehh han beccato pure lui!!

Certo che se chi evade il fisco tra i piloti non deve vincere..ma chi è che può vincere?? :lol:

Certo che ora lui e Capirossi stanno facendo a gara a chi ha meno rapporti con l'Italia, chissà se al prossimo podio rifiuteranno il tricolore e l'inno di Mameli...
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta