Pikes Peak

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da echoes » 19/07/2007, 14:15

Ciao a tutti...

volevo segnalarvi che sul sito di Quattroruote, per chi è registrato, è visibile un filmato realizzato dalla Peugeot della celebre corsa di salita americana...

chi puo' gli dia un'occhiata...è veramente veramente da brividi...

probabilmente c'è anche una versione su youtube...non so...alle talpe del web l'ardua ricerca...

qui di seguito il link all'articolo...

http://www.quattroruote.it/sport/articolo.cfm?codice=99510

a presto...

echoes04

ps. spero di non aver violato nessun regolamento del forum..nel caso, ditemelo che rimuovo il link...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Nigel75 » 23/07/2007, 19:14

Se è quello di Vatanen su Peugeot 406 lo avevo già visto! E' uno spettacolo! :wink: Impressionante soprattutto quando gli arriva il sole negli occhi all'improvviso.. non si scompone per nulla.. :lol:
Avatar utente
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/08/2005, 23:00
Località: PISA

da Pennywise » 15/12/2010, 16:58

C'è solo da ammirare in silenzio .......  :thumbup1:

oggi non avrebbe corso per paura del sole basso negli occhi .....  :001_rolleyes:



http://www.youtube.com/watch?v=TKgeCQGu_ug

**************

Anche lui  :001_wub: non se la cava male ......  :thumbup: un bel vedere !!!!  :thumbup1: :thumbup1:


http://www.youtube.com/watch?v=K8nptFx1jug
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Eagle » 15/12/2010, 17:01

[quote="echoes"]
Ciao a tutti...

volevo segnalarvi che sul sito di Quattroruote, per chi è registrato, è visibile un filmato realizzato dalla Peugeot della celebre corsa di salita americana...

chi puo' gli dia un'occhiata...è veramente veramente da brividi...

probabilmente c'è anche una versione su youtube...non so...alle talpe del web l'ardua ricerca...

qui di seguito il link all'articolo...

http://www.quattroruote.it/sport/articolo.cfm?codice=99510

a presto...

echoes04

ps. spero di non aver violato nessun regolamento del forum..nel caso, ditemelo che rimuovo il link...
[/quote]

Sempre sullo stesso sito, avevano inserito anche il filmato ufficiale della Porsche Gt3, davvero spettacolare.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Racer Cek » 15/12/2010, 17:29

avevo già visto i video da voi segnlati,che gara!!!!ma che rumore fa il Fiestino!!! :o
cmq anche lei non scherzava...

http://www.youtube.com/watch?v=EKKfzR7dX-c
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da gilles70 » 15/12/2010, 18:59

[quote="Nigel75"]
Se è quello di Vatanen su Peugeot 406 lo avevo già visto! E' uno spettacolo!  :wink:  Impressionante soprattutto quando gli arriva il sole negli occhi all'improvviso.. non si scompone per nulla..  :lol:
[/quote]

Spettacolo puro, quando si protegge dal sole con la mno, col motore sempre ai massimi regimi e la turbina che fischia con dei burroni da paura.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da jeanpierresarti » 15/12/2010, 23:19

il video di Vatanen è veramente pauroso, uno dei filmati più cliccati dagli smanettoni della rete. iper famoso, una clip pluripremiata, musica stupenda, montaggio bellissimo, macchina e pilota strepitosi, corsa diabolica, la sequenza del sole negli occhi è spaventevole ma mi sa che prende più paura lo spettatore...
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Powerslide » 16/12/2010, 0:47

Sinceramente.
Ho fatto Lesmo 2 (quella vera) in pieno; mi avessero chiesto di fare Signes in pieno ci avrei provato (magari tenendomi il piede destro giù col sinistro come la prima volta del Curvone) e se fossi uscito intero mi sarei sentito un dio e poi avrei cambiato gl'indumenti intimi; ho provato a sorpassare all'esterno alla Hawthorn e mi son fatto la bua, ma spazzolare sul bordo di un precipizio non l'avrei fatto mai e poi mai  :blush:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da jeanpierresarti » 16/12/2010, 14:56

:( ;) :) :D :thumbup: :o :001_tt1: :thumbup1:
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Racer Cek » 16/12/2010, 17:23

[quote="Powerslide"]
Sinceramente.
Ho fatto Lesmo 2 (quella vera) in pieno; mi avessero chiesto di fare Signes in pieno ci avrei provato (magari tenendomi il piede destro giù col sinistro come la prima volta del Curvone) e se fossi uscito intero mi sarei sentito un dio e poi avrei cambiato gl'indumenti intimi; ho provato a sorpassare all'esterno alla Hawthorn e mi son fatto la bua, ma spazzolare sul bordo di un precipizio non l'avrei fatto mai e poi mai  :blush:
[/quote]

direi che può andare bene lo stesso Power..... ;) :thumbup1:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da gilles70 » 16/12/2010, 18:53

[quote="Powerslide"]
Sinceramente.
Ho fatto Lesmo 2 (quella vera) in pieno[/quote]

Complimenti !!! Quante volte sono stato su quella tribuna all'esterno da cui si vedeva un bel pezzo di pista, da Lesmo1 fino al ponte. Nelle libere di agosto del'92 mi sono piazzato sui gradoni all'interno da cui sembrava di vedere i piloti negli occhi. Quella posizione rendeva molto l'idea della velocità di percorrenza e della difficoltà della curva. Quell'anno non potei che rimanere incantato da Senna pur tifando come sempre Ferrari.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Pennywise » 21/02/2011, 18:14

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 25/06/2011, 10:26

Pare ultimo anno con lo sterrato .....  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

https://www.youtube.com/watch?v=iy8hqFiK5Sc
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 25/06/2011, 17:37

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Niki » 25/06/2011, 17:52

[quote="Pennywise"]
Pare ultimo anno con lo sterrato .....  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

https://www.youtube.com/watch?v=iy8hqFiK5Sc
[/quote]

Brutta cosa.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Prossimo

Torna a Mondo Motori

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 61 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 61 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti