da Nigel75 » 07/07/2007, 18:38
Io l'ho vista su skysport. Gara decente ma nulla di più. Da segnalare il ritiro di Glock (poi cmq tornato in pista per aggiudicarsi il giro veloce), quello di Pantano (motore) e l'ennesimo botto di Lapierre (ancora non è chiaro se per colpa sua o un problema tecnico).
Note positive sono state Nakajima, Connway e Filippi che pur partendo 13esimo è arrivato quinto. L'italiano ha fatto una buona partenza e in gara ha mantenuto sempre un buon ritmo, costante e senza errori. Alla fine forse poteva mettere pressione a Di Grassi (quarto) ma ha preferito non rischiare in ottica campionato.
L'unico duello da menzionare è stato quello fra Bruno Senna e Ammermullen, fino all'ultima curva, ma valeva solo per il 10 posto.
Per la cronaca la gara è stata vinta da Zuber (compagno di Glock), secondo Connway (compagno di Filippi) e terzo l'ottimo Nakajima.
Il campionato ora vede i primi tre molto vicini:
Glock 40, Filippi 35, Di Grassi 34.
Per quel che si è visto fino ad ora (dal punto di vista prestazionale) mi sento cmq di dire che è solo grazie a errori della iSport o dei suoi piloti che il campionato è ancora aperto....