Pagina 1 di 1
[GP2] Magny Cours

Inviato:
01/07/2007, 10:11
da Uitko
Entrambe le gare zeppe di sorpassi, ma quella di ieri davvero impressionante con quei botti...
http://www.youtube.com/v/ASM74TUKFUM
[GP2] Magny Cours

Inviato:
01/07/2007, 11:14
da Elio11
nel 95 uno con un botto simile sempre a magny cours (però nel tornante adelaide) ci ha rimesso la vita..
qua Viso ha avuto la fortuna di non ritrovarsi la testa schiacciata e il casco frantumato 8O
[GP2] Magny Cours

Inviato:
01/07/2007, 16:22
da Niki
Me la sono persa, porca eva.
[GP2] Magny Cours

Inviato:
01/07/2007, 18:38
da Niki
Gli ha detto culo in maniera allucinante. Mi sembra che mentre era con l'auto capovolta abbia toccato il muretto con la parte anteriore della scocca, giusto davanti al posto guida. Penso che se lo avesse toccato leggermente più dietro si sarebbe avverato quello che ha detto il Sacro giusto poco tempo fà.
[GP2] Magny Cours

Inviato:
01/07/2007, 18:46
da Jackie_83
[quote=""whrphlio""]nel 95 uno con un botto simile sempre a magny cours (però nel tornante adelaide) ci ha rimesso la vita..
qua Viso ha avuto la fortuna di non ritrovarsi la testa schiacciata e il casco frantumato 8O
[/quote]
Era Marco Campos :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=4OhTpXB_NcI
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 9:10
da Bizy
Bella Gara di GP2.
Il duello tra Nakajima e B.Senna e' stato stupendo. Luca Filippi di conferma il miglior pilota Italiano del momento. Spero di vedere Filippi e Senna in F1 in team decenti, insieme a Block(Schifo assurdo il Weekend per lui, macchiato da errori e sfiga).
Nakajima invece dopo prestazioni inbarazzanti, infila un ottima prestazione.
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 10:55
da gillesthegreat
non cè che dire. gran incidente, ma gran culo. però ha ragione Piola, se si grida sempre al miracolo prima o poi il morto ci scappa. una proposta: mettere l'alettone dietro le ruote posteriori a tutta larghezza, in modo da limitare i contatti tra ruote
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 11:07
da Bizy
[quote=""gillesthegreat""]non cè che dire. gran incidente, ma gran ****. però ha ragione Piola, se si grida sempre al miracolo prima o poi il morto ci scappa. una proposta: mettere l'alettone dietro le ruote posteriori a tutta larghezza, in modo da limitare i contatti tra ruote[/quote]
Non so a che livello di sicurezza siano le GP2 parlando di resistenza, ma per come prendono il volo facilemente certe volte sembrano le vecchie Wing Car.
Bisognerebbe mettere un alettone appunto, dopo aver visto l'incidente io e mio padre abbiamo pensato la stessa cosa. I contatti con le ruote in questa serie sono molto pericolosi, se prese da dietro.
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 12:31
da sgarbo
piccola critica:
Furtuna?! Si,ma adesso è troppo, è inevitabile che prima o poi finirà male,stiamo avendo fortuna da troppo tempo:Mcnish Suzuka 2002, Wurx Australia 2007,Kubica,Viso,Glock,Ralf....è inevitabile che prima o poi questo incantesimo finirà come accadde a Imola nel 94.
Purtroppo per me è passato inosservato un fatto di Magny Cours....
CI SONO TROPPE INSEGNE PUBBLICITARIE!!!
insomma,Viso,ha avuto fortuna,sia a non beccare il muro,ma anche a non beccare il cartellone sopra per pochi metri,e sempre per pochi metri i manifesti che ci sono dietri,che sono attaccati a infrastrutture in acciaio,nei quali se si infila una macchina ne esce disintegrata....
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 12:36
da Bizy
[quote=""sgarbo""]piccola critica:
Furtuna?! Si,ma adesso è troppo, è inevitabile che prima o poi finirà male,stiamo avendo fortuna da troppo tempo:Mcnish Suzuka 2002, Wurx Australia 2007,Kubica,Viso,Glock,Ralf....è inevitabile che prima o poi questo incantesimo finirà come accadde a Imola nel 94.
Purtroppo per me è passato inosservato un fatto di Magny Cours....
CI SONO TROPPE INSEGNE PUBBLICITARIE!!!
insomma,Viso,ha avuto fortuna,sia a non beccare il muro,ma anche a non beccare il cartellone sopra per pochi metri,e sempre per pochi metri i manifesti che ci sono dietri,che sono attaccati a infrastrutture in acciaio,nei quali se si infila una macchina ne esce disintegrata....[/quote]
Sulle pubblicita' non posso dire niente non essendomente accorto.
Ma il rischio e' insito nelle corse, Quello con Wurz quando capitera' ancora?
Kubica erano anni che non si vedeva una roba del genere.
Succedera' e se succedera' sara' nelle serie minori, non certo in F1 IMHO
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 14:09
da Hamilton4ever
il problema nn sono le publicita' ma l' alta velocita, e uno sport pericoloso ma i piloti sanno a cosa vanno incontro, kubica e finito fuori perche' e entrato in curva ad alta velocita' e viso ha agganciato la macchina davanti sulla ruota
gli altri incidenti nn mi sono presenti
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 18:50
da Nigel75
Nel replay che hanno fatto vedere dall'alto (una o due volte al max) a me è sembrato che la scocca fosse aperta ad altezza volante e che durante l'ultima fase dell'incidente (ormai a vettura atterrata) l'avantreno ondeggiasse come se fosse rimasto attaccato solo da una parte. Risulta anche a voi?
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 20:05
da groovestar
brutti incidenti,ma penso che per evitarli non si potrà far nulla
si parla pur sempre di Ruote Scoperte
indi,non di farà nulla a riguardo,a meno di snaturare tutto
poi vabbeh,dinamiche davvero molto particolari,non facilmente prevedibili.
difficile eliminare il rischio,a meno di circuiti con 2 km di vie di fuga...
[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 20:08
da Bizy
[quote=""groovestar""]i.
difficile eliminare il rischio,a meno di circuiti con 2 km di vie di fuga...[/quote]
Non svegliare il can che dorme

[GP2] Magny Cours

Inviato:
02/07/2007, 20:43
da Hamilton4ever
negli incidenti le vie di fuga sono inutili tu ti sbatti nel muro cappotti 3 volte e nn ti serve a niente
pero' Lapierre nella gara di ieri quando gli si sono rotti i freni ha avuto fortunnnna che il muretto nn sia stato vicino