MOTOGP-ASSEN 07

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gelax » 30/06/2007, 14:38

Immagine

dove non c'è da dare gas solo con la moto dritta.....

comunque... GRANDE ROSSA!!!!!
Ultima modifica di gelax il 30/06/2007, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da DanieleSkywalker » 30/06/2007, 15:15

Attento che quella A potrebbe capovolgersi presto..come del resto è stato fino al GP precedente!! :twisted:

Comunque è vero..oggi non si era in quella pista tutto rettilineo di Donnington, quindi Rossi ha potuto far vedere quanto è superiore senza il grave handicap del motore ( le gomme oggi andavano bene??)

Scherzi a parte Rossi era nettamente supriore oggi, ma Stoner gli ha reso la vita durissima, infatti si è fatto passare a soli 2 giri dalla fine!!

C'è da dire che il doppio GP Donnington-Assen doveva essere assolutamente a favore di Rossi, ma complessivamente invece lo è stato per Stoner. Ora se non erro dovrebbe esserci quel toboga della Germania, anche questo sulla carta ultra favorevole a Rossi...pioggia,motore,gomme,canalis e quant'altro permettendo!! :twisted:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da gelax » 30/06/2007, 15:26

io tifo ducati-rossi

sono italiano al 100% e mi piacerebbe vedere il dottore vincere con la rossa, il mio rammarico è che quest'anno non ci ha creduto abbastanza.
in più è una persona che ha rispetto verso chi lavora per lui da 3 anni, nel bene e nel male. ( non come qualche carboncino....)

donnington non è tutto rettilineo, le gomme hanno avuto la loro parte.

la canalina credo che stia ciucciando un po di energie a rossi ma chi darebbe torto al dottore se non va a dormire presto????

l'immagine l'ho trovata in rete, mi ha fatto sorridere e l'ho messa qui
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Uitko » 01/07/2007, 10:05

Impressionante la caparbietà di Rossi nella gara di ieri, ha messo in pista tutto il suo talento per superare Stoner con una Ducati davvero più potente sul dritto.
Forse le gomme hanno fatto la differenza ieri, ma mi sembravano abbastanza equilibrati...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da echoes » 01/07/2007, 12:07

personalmente ritego che sul fronte gomme ieri la michelin abbia lavorato meglio, tant'è che 3 delle prime 4 moto arrivate calzavano francese e alla fine stoner mi sembrava andare abbastanza "sulle tele", nel senso che non faceva una mezza curva senza avere il posteriore che sventolava.

con questo onore e rispetto per rossi, una volta in piu' ha fatto vedere che non si vincono 7 mondiali per caso...

x gelax: io invece vorrei vedere vincere la ducati senza rossi e solo dopo, eventualmente, anche con rossi. Motivo: non ripetere quello che si è visto con la yamaha, dove se la yamaha va è bravo rossi, se la yamaha non va è per colpa dei nippo che non lavorano (questo per la stampa, ovviamente...)...ecco...sentire ragionamenti del genere sulla ducati mi farebbe veramente girare i cojones (oltre al fatto che io la canalis al massimo l'ho vista nel suo calendario o in tv... :lol: :lol: )

ciaoo
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Mad » 01/07/2007, 12:31

Le Michelin ieri hanno fatto un'ottimo lavoro visto che ne hanno piazzate tre nei primi 5, anche se le altre erano piuttosto distanti, anche se bisogna dire che stiamo parlando delle Honda dei poveri e della Kr.

Rossi non verrà mai in Ducati per una semplice questione: $$$$$$$.

La Yamaha è l'unica che può pagargli quello che vuole ( l'altra volendo sarebbe la Honda ma questi nippo manco in foto lo vogliono vedere), mentre gli altri hanno diciamo budget limitati, anche perchè infondo alla casa madre va già bene così, tipo kawa e Suzu.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da gelax » 01/07/2007, 13:01

[quote=""echoes04""]personalmente ritego che sul fronte gomme ieri la michelin abbia lavorato meglio, tant'è che 3 delle prime 4 moto arrivate calzavano francese e alla fine stoner mi sembrava andare abbastanza "sulle tele", nel senso che non faceva una mezza curva senza avere il posteriore che sventolava.

con questo onore e rispetto per rossi, una volta in piu' ha fatto vedere che non si vincono 7 mondiali per caso...

x gelax: io invece vorrei vedere vincere la ducati senza rossi e solo dopo, eventualmente, anche con rossi. Motivo: non ripetere quello che si è visto con la yamaha, dove se la yamaha va è bravo rossi, se la yamaha non va è per colpa dei nippo che non lavorano (questo per la stampa, ovviamente...)...ecco...sentire ragionamenti del genere sulla ducati mi farebbe veramente girare i cojones (oltre al fatto che io la canalis al massimo l'ho vista nel suo calendario o in tv... :lol: :lol: )

ciaoo[/quote]

ti do ragione almeno in parte, perchè se rossi va la yamaha tiene il passo delle altre, se rossi sbaglia fa fatica a restare nella top10, mentre se la yamaha non va penso che ci abbia messo talmente tante pezze vale che la stampa in questo caso non ha tutti i torti....
gelax
Formula 1
Formula 1

da TeamLotus » 01/07/2007, 14:20

[quote=""gelax""]Immagine

comunque... GRANDE ROSSA!!!!![/quote]
Allora sono 5 stoner e 3 rossi, poverino il venduto ai nipponici..... :arrow:
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da gelax » 01/07/2007, 15:42

[quote=""TeamLotus""][quote=""gelax""]Immagine

Allora sono 5 stoner e 3 rossi, poverino il venduto ai nipponici..... :arrow:[/quote]

veramente sono 4 ducati-bridgestone 1 stoner e 3 rossi..............

in quanto al venduto alonso cos'è?? un venduto ai reali????? il migliore penso che abbia la possibilità di scegliere quello che vuole, se vediamo i risultati lui i nippo li ha sfidati eccome................
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 01/07/2007, 16:16

Peccato che Rossi corra per la Yamaha. Fa ridere come l'italianità venga fuori in percentuali diverse se si parla di F1 o di altre discipline motoristiche.
Sarà perchè Rossi vince? Molto probabile.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 01/07/2007, 18:10

[quote=""gelax""][quote=""TeamLotus""][quote=""gelax""]Immagine

Allora sono 5 stoner e 3 rossi, poverino il venduto ai nipponici..... :arrow:[/quote]

[/quote]

Quando Rossi vince e il compagno arriva parecchio dietro è tutto merito del talento di Rossi, quando invece Stoner arriva avanti e il compagno molto dietro è tutto merito della Ducati e della Bridgestone.. :roll:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Niki » 01/07/2007, 18:35

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""gelax""][quote=""TeamLotus""][quote=""gelax""]Immagine

[/quote]

Quando Rossi vince e il compagno arriva parecchio dietro è tutto merito del talento di Rossi, quando invece Stoner arriva avanti e il compagno molto dietro è tutto merito della Ducati e della Bridgestone.. :roll:[/quote]

Mi tocca quotarti.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 01/07/2007, 18:53

[quote=""Niki""][quote=""DanieleSkywalker""][quote=""gelax""][quote=""TeamLotus""][quote=""gelax""]Immagine

[/quote]

Quando Rossi vince e il compagno arriva parecchio dietro è tutto merito del talento di Rossi, quando invece Stoner arriva avanti e il compagno molto dietro è tutto merito della Ducati e della Bridgestone.. :roll:[/quote]

Mi tocca quotarti.[/quote]

Che faticaccia è?? :lol:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Niki » 01/07/2007, 20:13

No, no. Quando è giusto è giusto. Le cose bisogna dirle come stanno.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 01/07/2007, 21:12

beh se dite che stoner e rossi sono sullo stesso piano......chapeau

stiamo parlando di corse diverse evidentemente

non ho detto che è tutto merito della ducati e delle gomme, il corpo a corpo con rossi lo ha vinto lui, cosa che in pochi altri ci sono riusciti, e che capirossi adesso pensi piu a casa che alla pista è piu che lampante.
gelax
Formula 1
Formula 1

Prossimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta