MOTOGP Jerez

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Nigel75 » 25/03/2007, 18:53

A parte la prova magistrale di Rossi (povero Pedrosa...) ci sono 2 cose che non riesco a capire:
1- Che è successo a Stoner negli ultimi 10 giri? o meglio che aveva che non andava nei primi 20? Possibile che le gomme di chi gli stava davanti (Melandri, Checa, Hyden) abbiano avuto un calo così improvviso?
2- Capirossi... Non mi spiego la sua prestazione. Dietro perfino a Barros!! Starà pensando all'erede in arrivo?

Anche quest anno secondo me la moto migliore in pista è la Ducati. Rossi è l'unico che fa sembrare la sua moto superiore (dove bisogna guidare..) e allora, da tifoso Ducati dico ai due piloti Stoner (bravissimo cmq) e Loris (delusione per ora) di svegliarsi perchè alla fine se buchi 2-3 gare il mondiale sfugge. Come l'anno scorso...
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da sgarbo » 25/03/2007, 19:08

Secondo me la Ducati viaggia meglio a temperature alte.....non so....in Quatar avevano tutto,adesso sembrano naufragati,nonstante l'anno scorso qua avessere biadato tutti....tempo che abbiano fatto il solito "Missile",ma senza piloti eccezzionali temo non vinceranno...nelle moto il fattore pilota conta eccome....

Io spero che prima o poi Rossi vada in Ducati,così ci divertiremmo per bene a vedere come tiene quel "mostro".....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 26/03/2007, 13:32

Io invece sarei felice se la Ducati vincesse senza Rossi. Non perchè mi stia antipatico Valentino ma con lui in sella ormai si sa che vincerebbe anche il mitico "Califfone" :lol:
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta