ed il romanazzo già rosica...

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da NoS » 01/04/2004, 18:41

JEREZ (Spagna), 31 marzo 2004 - A Montmelò poteva essere un caso, come hanno insinuato alcuni uomini Honda. Ma la prima giornata di test MotoGP a Jerez ha visto ancora Valentino Rossi davanti a tutti, e adesso c'è qualcuno che inizia a preoccuparsi sul serio.


Immagine

[size=18px]FENOMENO![/size]


In tempi non sospetti il buon max biaggi diceva.. "beh certo con quella moto, io con la yamaha devo ogni test fare un lavoraccio.."

beh chissà cosa ha da dire ora? :twisted:

Speriamo che il premio di barcellona e i bei tempi di jerez siano un buon viatico per il campionato 8)[
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
Avatar utente
NoS
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 05/02/2004, 0:00

da Mad » 01/04/2004, 19:48

Sicuramente ci ha messo molto del suo ma fare un giro a canna e una gara a bomba è diverso.
L'unica certezza è che sul giro secco il pilota ha trovato il compromesso con la moto ma sulla distanza resta a noi un'incognita
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Uitko » 01/04/2004, 19:58

Hai ragione Mad ma io trovo già stupefacente quanto fatto finora da Valentino.
Se nel mondiale si piazzerà davanti a Biaggi non so cosa potrà dire il romano a quel punto se non ammettere la superiorità indiscussa del rivale.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 02/04/2004, 8:01

Si suiciderà perchè le lagrime penso che le abbia finite. Secondo me però si è nascosto.
Non credo che possa finire dietro Colin Edwards. I piloti più veloci sono lui, Rossi e Capirossi.
Certo che se quest'anno la Yamaha dovesse vincere sarà la prova matematica che Valentino è una spanna sopra gli altri e che non era solo merito della Honda, o comunque il merito della moto era minimo.
Quello che, purtroppo, non è successo per Jacques :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00


Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti