Il ritiro di Gibernau

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 12/11/2006, 10:37

Io mi chiedo e dico se questo tizio sia normale. Sul giornale, che ho portato a casa proprio per scrivere le sue testuali parole qui nel forum, c'erano riportati brani dell'intervista.
Leggendo l'articolo non sapevo se ridere, rimanere esterrefatto, se Gibernau è un'idiota a livello biologico o che altro.
La frase testuale riportata sul giornale:"In vita mia sono stato in testa alla classifica del Mondiale, per 2 anni sono stato vice campione... Posso dire che ho trionfato".
8O
:lol: huhauhuahaua
Ma allora Rossi e chi ha vinto il mondiale prima di lui cosa dovrebbero dire? Ha "trionfato"... ma che miserabile. Si merita che la Ducati l'abbia cacciato a calci nel (_Y_).
Facevano bene a chiamarlo "Hollywood" da quando, buffone tra i buffoni, piazzò una bandiera americana nella sabbia in un gran premio tenuto dopo l'11 Settembre 2001.
Purtroppo da qualche anno a questa parte le gare sono piene di questi buffoni di quarta serie, ma meno male che prima o poi si ritirano.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 12/11/2006, 11:36

Ha ragione invece... 8)

...è in 500 dal '98 e fino al 2003 non ha mai combinato una cippa d niente, a parte una vittoria nel 2000 con la Suzuki x il resto 0 assoluto!

Poi Katoh c ha rimesso le penne, e lui ke doveva essere ciò ke Elias è stato quest'anno nel team Gresini (il pollastro portasponsor zerbino) ha ereditato tutto il suo materiale ufficiale e si è ritrovato a fare il galletto anti-Rossi x ben 3 anni consecutivi 8O

...Tutto questo oltre ke a 8 vittorie gli ha fruttato una valanga di soldi e una fama inimmaginabile, e x uno ke è stato in carriera un buon pilota e nulla + questo è trionfo vero e proprio!

o no?
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 12/11/2006, 12:03

:lol: Come si dice: Massima resa in minima spesa.
Nessuno si ricordera' di lui....a meno che fra qualche anno qualcuno non esca fuori dicendo che fu sfortunato e che un mondiale lo poteva benissimo vincere.
:lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Mad » 16/11/2006, 17:23

Dalla spallata di Rossi oltre ad aver perso il cervello ha perso anche il manico.
Ha fatto bene a ritirarsi anche perchè oltre ad essere un pericolo per gli altri (vedi Barcellona) è anche pericoloso per se stesso.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta