[quote="Norisring"]
Nel leggerti non ho potuto fare a meno di pensare al GP imolese del 1991; ero appollaiato in quella occasione alla sommità della Rivazza, fangosa per l'acqua caduta.
Come sai, dopo due giri le Rosse erano KO: e iniziò allora un esodo di circa l'85% degli astanti, perchè la 'moda ferrarista' -e non la passione- li aveva portati lì.
Fu una bella gara che osservammo a fatica distratti da splendide gnocche su tacchi 12, che precipitavano dalla sommità della collina nella fangaia e risaia del luogo, nel tentativo di scendere dalla sommità cui i loro accompagnatori, ma soprattutto il fatto che dovevano comunque raccontare di essere state a Imola a tifare la Ferrari le aveva portate lì...
[quote="Niki"]
Purtroppo quest'anno non ho potuto seguire la corsa che preferisco su tutte per diversi motivi, a parte l'ultima mezz'ora.
Ma dato quello che è successo sono contento di non averla vista dall'inizio.
Quoto Tango e mi scuso: generalmente sono io che apro un thread apposito, come merita la 24 Ore, e cerco di inserire quante più cose possibili.
Quest'anno non ho potuto. Chi ha potuto scrivere ha scritto.
L'unica cosa a cui serve la "rosea" è come sostituto della carta igienica quando viene a mancare.
L'attenzione che desterebbe la partecipazione della Ferrari in categoria LMP1 sarebbe quella dei cretinetti "appassionati" faziosi che seguono le cose per moda o come i pappagalli.
Gli appassionati veri seguono le gare anche senza la partecipazione di quella o questa squadra.
[/quote]
[/quote]
O cacchio....io ero interno all'uscita della Rivazza....ricordo anch'io lo sgomitare per tenere i posti presi alle 4 della mattina,poi con l'uscita di Prost nel giro di ricognizione(l'ho visto scendere i retromarcia lento lento) e l'uscita di Alesi alla Tosa,mi sono visto il prosieguo del gp bello spaparanzato...i ferraristi aveva già preso al via di casa...il ponte che portava all'esterno del circuito sembrava un formicaio.