Chiaro che non avesse tutte le rotelle al posto giusto

da Luca 74 » 16/11/2015, 12:46
da lauda12 » 16/11/2015, 13:09
Niki ha scritto:Luca, hai visto Gilles con i tuoi occhi. Io l'ho visto in tv da quando è arrivato a quando è morto e non ha MAI fatto manovre del genere. Certo che faceva casini, ne faceva a non finire ed all'inizio era pericoloso per gli altri perchè ogni tanto volava da qualche parte o si sfasciava da qualche altra parte. Ma non ho mai visto una sola mossa come quelle che sono normali (per la massa, non per me) ora. Neanche nei due giri di Digione con Arnoux. Certo che si sono toccati, ma per controllare le macchine che andavano dappertutto.
Mai tagliato niente per rientrare davanti a chi lo precedeva.
Per tornare alle moto: mai visto Schwantz, che era il Villeneuve su due ruote, fare qualcosa del genere. Sempre che la memoria non mi tradisca.
Certo che ben vengano i piloti che si inventano qualcosa, Stoner appunto, Marquez e lo stesso Rossi, ma se questo inventarsi qualcosa significa oltrepassare regolamenti e limiti fisici di buon senso, allora no.
Per quanto riguarda Biaggi, all'epoca le corse le guardavo ma ora non ricordo più neanche che ci siano state. Ma c'è stato un documentario, o un servizio sportivo, in cui hanno fatto vedere due episodi in cui in uno c'era Roberts che, una volta fermo per problemi alla moto, la spostava con cura e l'appoggiava al guardrail, nell'altro c'era Biaggi che era caduto per qualche problema meccanico, e sparava due o tre calci alla moto. Io ricordavo l'Honda, forse era una Yamaha.
Comunque dalla fine di quella stagione non ha più guidato per quella marca.
da Jackie_83 » 16/11/2015, 13:11
da gilles70 » 16/11/2015, 13:36
da Luca 74 » 16/11/2015, 14:20
Niki ha scritto:Quello che si vedeva in tv era niente. Mi aveva detto il mio amico che quando Biaggi era a Misano, mi sembra, c'erano scritte come "romano di m***a" ed altro dappertutto.
da bschenker » 16/11/2015, 14:48
Luca 74 ha scritto: cmnq in fatto di gnocche Rossi ne ha da imparare![]()
da bschenker » 16/11/2015, 17:58