GP2

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

GP2

da giroob » 31/07/2005, 19:00

...Il difficile rapporto di niki con i commentatori...

AMEDEO VERDUZIO:Bono quello... l'unica cosa che diceva era "...giova ricordare...".

DE ADAMICH: è un altro servo che in carriera ha solo fatto il camera car umano dall'interno, visto che pippone che era.

SCHITTONE: giusto per scrivere roba erotica

PERONI:... sorvoliamo.

PAOLO LEOPIZZI:Su Tele+ c'è quel milanese terribile di cui ora mi sfugge il nome che anche lui è un infiltrato che non capisce una mazza.

MAZZONI-CAPELLI:Beh ma quelli non li ho nominati perchè si conoscono. Purtroppo non fanno ancora parte della storia, ossia non appartengono al passato Spero che ci apparterranno il prima possibile.

ROBERTO CINQUANTA:Azzo quanto non lo posso vedere; con quel dialetto mi fa venire il voltastomaco. Ma da dove l'hanno tirato fuori? Neanche ci capisce una mazza.

...hahaha...ti prego continua...i nomi te li do io...zermiani...giovannelli...vandone...e per passare al motociclismo di guido meda & company che ne pensi??
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

GP2

da Uitko » 31/07/2005, 21:04

[quote=""giroob""]...Il difficile rapporto di niki con i commentatori...[/quote]
muahahahahahah pensavo lo stesso!!! se li commenta da solo i gp..... anzi mette rtl :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

GP2

da Jackie_83 » 31/07/2005, 22:26

..ragà, mi meraviglio di voi, li avete nominati tutti meno 1, il + grande, il sublime, il guido meda degli anni a cavallo tra gli 80 e i 90, il mitico[size=24px]RENATO RONCO!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: [/size]
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

GP2

da Mad » 01/08/2005, 10:17

Facciamo una petizione per mandare Niki al posto di Mazzoni e Capelli.

Se resite per più di una gara senza che in Rai lo bannino nevica a ferragosto. :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

GP2

da Niki » 01/08/2005, 11:15

Uhahaha. Macchè. Mi caccerebbero alla priva curva durante le qualifiche. Renato Ronco non era male, ma lo trasmettevano ad orari antelucani.
Ragà non toccatemi Poltronieri che è stato il più grande. Minuti e minuti di silenzio di tomba :lol:
Ad un certo punto dicevano che portasse jella e su Autosprint nel racconto a fumetti della gara, spesso c'era qualche pilota che gli sparava dall'abitacolo. Lo ritraevano come un gufo :lol:
Ma è l'unico a cui ho sentito dire che lo stizzivano certi comportamenti in pista di scucchia. Forse è per quello che non l'hanno mai ripreso.

Di commentatori buoni ce ne sono, ma per le macchine, a parte Pelizzari, non se ne vedono. Secondo me i milgiori sono Tommasi, Clerici, Scannagatta, Lombardi ed Elena Pero per il tennis. In ogni partita dicono cose (giuste) contro la federazione ecc. ecc. Per l'atletica, ma anche per altro, c'è quello su Sky di cui ora non ricordo il nome ma è un grande, preparato al massimo. Anche Dario Puppo, quello che commenta il pugilato sempre su Sky è in gamba.
Guido Meda è quello con la faccia da pedofilo ma, a dispetto di quando ha iniziato, ora non mi dispiace. Invece più passa il tempo meno reggo non tanto Lucchinelli, ma quel milanese maledetto che gli sta a fianco. E' veramente un leccaculo da competizione. Posso capire Lucchinelli che è amico di Graziano Rossi e Valentino piace anche a me, ma sono veramente senza ritegno nè dignità.
Insomma. Essendo quella porcheria della rai un'azienda statale a partecipazione di berlusconi, i commentatori devono essere leccaculi. Altrimenti non si lavora. Ma a me non frega niente per cui continuo a maledirli :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

GP2

da Dragonlp » 01/08/2005, 12:00

Quoto pienamente per il tennis di SKY, Lombardi spiega le cose fisicamente (il momento della palla.. :lol:), Lombardi e Clerici insieme sono grandissimi :D e anche Elena Pero e Marianella (colui che commenta tennis e calcio inglese) sono bravi.
Ti sei scordato Mario Camicia per il golf, e' davvero poco soporifero..
accipicchia ieri ha perso Tiger..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

GP2

da Niki » 01/08/2005, 18:45

Marianella non è quello stro**o che diceva "soldatino Di Livio"?
Quello del golf lo vedevo quando il golf lo trasmettevano su... mi sembra Telemontecarlo un sacco di anni fà.
Ma è proprio il golf ad essere soporifero. Dù cojoni... Però lo giocavo al pc, mica male :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

GP2

da Dragonlp » 01/08/2005, 21:58

Io ci gioco a golf e guarda che se ti ci metti e' pazzamente difficile.
Devi stare concentrato per 18 buche per 4 giorni, se fai un torneo.. mica facile..
E poi se vedi un torneo in cui c'e' Tiger Woods... minchia, il cuore va a mille.. e' troppo forte quell'uomo. Ha una media dei drivers (i colpi iniziali) di qualcosa tipo 367 yards.. mostruoso... gli altri come media hanno circa 250 yards..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

GP2

da john66 » 02/08/2005, 9:18

Sicuramente giocarlo deve essere bellissimo ma guardarlo...............................du palle.

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

GP2

da john66 » 02/08/2005, 9:22

[quote=""Jackie_83""]..ragà, mi meraviglio di voi, li avete nominati tutti meno 1, il + grande, il sublime, il guido meda degli anni a cavallo tra gli 80 e i 90, il mitico[size=24px]RENATO RONCO!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: [/size][/quote]

Bravo,ci siamo dimenticati di Renatone,che commentava la F1 su Telemontecarlo alla fine degli anno 80...........povero non ne azzeccava una ahahahahahahah

Comunque la trasmissione che conduceva (Chrono)era bella ed interessante.

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

GP2

da Dragonlp » 02/08/2005, 12:38

John, guarda, da golfista.. giocarlo e' meraviglioso anche perchè sei immerso nel verde e nella natura che e' una cosa fantastica.E poi e' difficilissimo.

E credo che sia abbastanza noioso da vedere, tranne per quelli come me che lo giocano a vedono i dettagli (la lunghezza del drivere, il movimento del busto e tutte 'ste cose qui) :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

GP2

da Niki » 02/08/2005, 14:44

[quote=""Dragonlp""]John, guarda, da golfista.. [/quote]

Ecco perchè sei un *****. Giochi a golf. Tennis, golf: fossi uno di quelli con la puzza sotto il naso?! Quel tipo di gente gioca a golf. Un altro motivo per cui non mi piace. Se voglio immergermi nel verde me ne vado a fare del trekking o, ancora meglio, della mountain bike.
8)

E fossi uno di quelli che tifa i vincenti...(a parte Safin) Woods :lol: Da un pò di tempo però prende gli schiaffi da parecchi, Singh, l'altro sudafricano di cui non ricordo il nome.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

GP2

da Uitko » 02/08/2005, 15:19

ve lo dite da soli che siete OT? :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

GP2

da Mad » 02/08/2005, 16:16

[quote=""Uitko""]ve lo dite da soli che siete OT? :lol:[/quote]

Deve essere il caldo che manda in OT. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

GP2

da Dragonlp » 02/08/2005, 17:06

[quote=""Niki""][quote=""Dragonlp""]John, guarda, da golfista.. [/quote]

Ecco perchè sei un *****. Giochi a golf. Tennis, golf: fossi uno di quelli con la puzza sotto il naso?! Quel tipo di gente gioca a golf. Un altro motivo per cui non mi piace. Se voglio immergermi nel verde me ne vado a fare del trekking o, ancora meglio, della mountain bike.
8)

E fossi uno di quelli che tifa i vincenti...(a parte Safin) Woods :lol: Da un pò di tempo però prende gli schiaffi da parecchi, Singh, l'altro sudafricano di cui non ricordo il nome.[/quote]

:lol:
1) Io non tifo vincenti: Woods e' il mio idolo, e' l'idolo di chiunque ragazzo giochi a golf, credimi, e non può non essere ammirato.
Poi insomma, nel tennis tifo Safin dal 2000 (e non era vincente)e cmq il vincente e' Federer.
Nel calcio tifo Manchester United che 'sto anno non ha vinto nulla..
non tifo vincenti. se poi coloro che tifo vincono.. :lol:

Per quanto riguarda Tiger che le prende da Singh sei fuori strada.
Al British Open, il torneo più antico e importante del Mondo, Tiger le ha date a tutti ammollando qualcosa come 6 colpi al secondo (che non era Singh).
E nell'ultimo torneo conclusosi domenica notte Tiger ha cominciato l'ultimo giro dietro di 9 colpi a Singh, e alla 10cima buca era sotto di 10, alla 17 era sotto di 2 senza che Singh perdesse un colpo..
Solo perchè ha fatto un sabato penoso ha perso 8)
Ultima modifica di Dragonlp il 02/08/2005, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta