[quote="groovestar"]
A me Lorenzo sta ampiamente sulle scatole,ed ogni volta che si prende una ridimensionata,è una goduria.
Stoner e quello sfigato di Pedrosa si sono svegliati con un ritardo imbarazzante e se solo fossero stati più assennati,avrebbero potuto scalzare Lorenzo dalla Vetta.
Cadesse e si facesse male ne sarei lieto solo per il gusto di vedergli sparire quel sorrisetto da ragazzino troppo furbo che si ritrova,anche perchè sono convinto che senza la caduta di Pedrosa e senza l'infortunio di Rossi,col cavolo che avrebbe fatto il bulletto in giro
[/quote]
per quest'anno é andata..ma il prossimo penso che ne vedremo delle belle......

[quote="Jackie_83"]
Lorenzo mi pare una scimmiottatura di Rossi 20enne riuscita male...
I colori della tuta, le scenette dopo l'arrivo, i fan club, l'atteggiamento da bulletto, la rivalità con Pedrosa...tutta roba già vista una decina d'anni fa o giù di lì
Il ragazzo è fortissimo come pilota, ma se fosse anche dotato di una personalità propria sarebbe meglio
Per quanto riguarda Rossi, secondo me ha ancora molte frecce nel suo arco, del ragazzo tutto si può dire tranne che è alla frutta...
[/quote]
ti quoto in pieno e devo dire che già nn mi piaceva l'originale...figurarsi la (brutta) copia....
alla frutta magari no,però non tanto per l'età anagrafica ma più per quella "agonistica" (14 anni di mondiale cominciando a 16 non sono uno scherzo...) mi sembra in calo,diciamo che deve metterci più "mestiere" di un tempo,ma é normalissimo e lui rimane (che piaccia o no come persona...) un "mostro"...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)