Vale :)

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da groovestar » 07/10/2010, 16:15

A me Lorenzo sta ampiamente sulle scatole,ed ogni volta che si prende una ridimensionata,è una goduria.
Stoner e quello sfigato di Pedrosa si sono svegliati con un ritardo imbarazzante e se solo fossero stati più assennati,avrebbero potuto scalzare Lorenzo dalla Vetta.
Cadesse e si facesse male ne sarei lieto solo per il gusto di vedergli sparire quel sorrisetto da ragazzino troppo furbo che si ritrova,anche perchè sono convinto che senza la caduta di Pedrosa e senza l'infortunio di Rossi,col cavolo che avrebbe fatto il bulletto in giro
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 07/10/2010, 18:38

Lorenzo mi pare una scimmiottatura di Rossi 20enne riuscita male...

I colori della tuta, le scenette dopo l'arrivo, i fan club, l'atteggiamento da bulletto, la rivalità con Pedrosa...tutta roba già vista una decina d'anni fa o giù di lì

Il ragazzo è fortissimo come pilota, ma se fosse anche dotato di una personalità propria sarebbe meglio

Per quanto riguarda Rossi, secondo me ha ancora molte frecce nel suo arco, del ragazzo tutto si può dire tranne che è alla frutta...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Racer Cek » 07/10/2010, 19:18

[quote="groovestar"]
A me Lorenzo sta ampiamente sulle scatole,ed ogni volta che si prende una ridimensionata,è una goduria.
Stoner e quello sfigato di Pedrosa si sono svegliati con un ritardo imbarazzante e se solo fossero stati più assennati,avrebbero potuto scalzare Lorenzo dalla Vetta.
Cadesse e si facesse male ne sarei lieto solo per il gusto di vedergli sparire quel sorrisetto da ragazzino troppo furbo che si ritrova,anche perchè sono convinto che senza la caduta di Pedrosa e senza l'infortunio di Rossi,col cavolo che avrebbe fatto il bulletto in giro
[/quote]

per quest'anno é andata..ma il prossimo penso che ne vedremo delle belle...... :001_rolleyes: ;)

[quote="Jackie_83"]

I colori della tuta, le scenette dopo l'arrivo, i fan club, l'atteggiamento da bulletto, la rivalità con Pedrosa...tutta roba già vista una decina d'anni fa o giù di lì

Il ragazzo è fortissimo come pilota, ma se fosse anche dotato di una personalità propria sarebbe meglio

Per quanto riguarda Rossi, secondo me ha ancora molte frecce nel suo arco, del ragazzo tutto si può dire tranne che è alla frutta...
[/quote]

ti quoto in pieno e devo dire che già nn mi piaceva l'originale...figurarsi la (brutta) copia....
alla frutta magari no,però non tanto per l'età anagrafica ma più per quella "agonistica" (14 anni di mondiale cominciando a 16 non sono uno scherzo...) mi sembra in calo,diciamo che deve metterci più "mestiere" di un tempo,ma é normalissimo e lui rimane (che piaccia o no come persona...) un "mostro"...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Racer Cek
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 07/10/2010, 22:36

[quote="Jackie_83"]

[/quote]

Sicuramente è una scimmiottatura di Rossi, ovvero una scimmia a sua volta. Parlo degli atteggiamenti, non certo delle capacità di pilota. Quello che si pensa ora in Italia sul personaggio Lorenzo penso si sia sempre pensato del personaggio Rossi all'estero.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Mad » 08/10/2010, 6:49

Lorenzo sarà anche un "Rossi venuto male" a livello di atteggiamenti, ma probabilmente è l'unica strada per tenere testa a livello mentale al pesarese. :(
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da RoscoPC » 08/10/2010, 8:46

[quote="DanieleSkywalker"]
Sicuramente è una scimmiottatura di Rossi, ovvero una scimmia a sua volta. Parlo degli atteggiamenti, non certo delle capacità di pilota. Quello che si pensa ora in Italia sul personaggio Lorenzo penso si sia sempre pensato del personaggio Rossi all'estero.
[/quote]
Parlando con degli appassionati spagnoli mi confidarono che non è così: Rossi all'estero è sempre stato visto con simpatia perché come "scimmia" è sempre stato spontaneo (un po' come il personaggio Tomba, per intendersi), e proprio per questo chiunque tenti di imitarlo finisce per risultare un scimmiottatore... C'è da dire che col tempo ha anche avuto l'intelligenza di limitare certi atteggiamenti, proprio per dargli la connotazione di ragazzate fatte in gioventù.
Sempre in Spagna, Lorenzo viene visto come un fighetto (loro usarono la parola "chulo"), e solo grazie alle indubbie qualità di guida sta riuscendo a conquistarsi un seguito di tifosi: diciamo che se Pedrosa fosse più costante avrebbe sicuramente maggior appeal del connazionale.

Tornando in topic: domenica ho visto 3 giri come in passato se ne vedevano spesso, e negli ultimi tempi sempre meno... e con le moto di oggi (leggi: elettronica) non so in quanti possano ancora regalarci qualche emozione del genere in motogp.
Spero nelle 1000, ma temo che le gare con 20 giri da qualifica diventeranno sempre più la norma  :thumbdown:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 08/10/2010, 9:58

Le scenette di Rossi andavano bene quando correva in 125, poi sono diventate ridicole. Gli altri piloti, purtroppo, sono ragazzini guidati da personaggi più o meno oscuri del marketing che, data la estrema povertà di contenuti a livello motoristico/sportivo delle gare, cercano di focalizzare l'attenzione su quello che c'è di extra.
Anche per questo motivo preferisco Stoner a tutti gli altri: sta zitto, non fa scenette da cabaret di quart'ordine, fa insomma quello che deve fare.
Ora tutti parlano di Lorenzo ma non so quanti si ricordano che quando uscì Melandri, lo volevano far diventare una copia del pesarese-che-si-spaccia-per-romagnolo con risultati disastrosi.
Così quando arrivò Simoncelli.
Quanto era meglio quando c'erano i piloti veri sulle moto vere: Sheene, Schwantz, Rainey, Lawson, Mamola, ecc. ecc.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 08/10/2010, 10:25

Beh dai,a vent'anni,sei il migliore del mondo e quasi di tutti i tempi,delle scenette del genere possono essere comprensibili,e certamente più piacevoli dell'atteggiamento da spaccone arrogante di Max Biaggi,che pretendeva di vincere anche quando veniva sverniciato(poi per carità,ottimo pilota,se solo fosse capace di stare zitto).

Lorenzo per me vorrebbe essere Rossi,ma per l'età che ha,già sta prendendo la brutta china del lamentoso...e la roba me lo rende antipatico ancor di più.
Preferisco ovviamente Rossi,ma anche Stoner,genio e sregolatezza,ma che limita gli atteggiamenti da duro in pista...

Un altro che mi piaceva era Hayden...ricordo quando venne azzoppato da Pedrosa,che dopo una bella lavata di testa,venne ridimensionato
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Niki » 08/10/2010, 14:28

Di tutti i tempi ho stragrossi dubbi. Basta prendere Hailwood e Surtees, giusto per citarne due.
Non è che mi diano fastidio le scenette, mi urta quando sono forzate.
Guarda che anche il pesarese che si spaccia per romagnolo ha iniziato le lamentazioni, quando le cose andavano/vanno male. Come succedeva per Biaggi, il Tisichella delle moto, quando vinceva era merito suo, quando perdeva era colpa della moto o delle gomme.
...
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 08/10/2010, 15:16

Però ricordo un gp dove si lamentò delle gomme prima della gara e si ritirò poi tipo a metà gp con un bel bucone(se non erro all'anteriore).
Bisogna però dire che le lamentele nel biennio in cui non ha vinto,hanno poi riportato la Yamaha ai vertici,in un momento in cui sembrava esser stata asfaltata dalla Ducati
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gelax » 08/10/2010, 19:56

[quote="Niki"]
Di tutti i tempi ho stragrossi dubbi. Basta prendere Hailwood e Surtees, giusto per citarne due.
Non è che mi diano fastidio le scenette, mi urta quando sono forzate.
Guarda che anche il pesarese che si spaccia per romagnolo ha iniziato le lamentazioni, quando le cose andavano/vanno male. Come succedeva per Biaggi, il Tisichella delle moto, quando vinceva era merito suo, quando perdeva era colpa della moto o delle gomme.
...
[/quote]

i due grossi nomi che hai fatto non valgono la meta del talento di rossi ( che tra l'altro è romagnolo purosangue dato che pesaro è sempre stata romagna..... ma che telo dico affare!!!!!!! guarda solo chi è il tuo idolo...)

ha vinto in ogni categoria che ha corso (e questo non è capitato ha tutti) ha corso con le moto vere ( le 500 2t) e con le moto da playstation, sempre surclassando gli altri e quando è arrivato secondo (aaaaarggghhhhhhh!!!!!!!! solo secondo?????) non ha mai trovato scuse, se diceva che era la moto e arrivava secondo gli altri erano in fondo allo schieramento, e se diceva che la moto era da migliorare indicava sempre dove era da migliorare e i tecnici cercavano la soluzione perchè lui ha sempre dato il 110% ( 180% se lo paragoniamo agli altri)

si è fatto male al mugello non ha portato avanti lo sviluppo della moto per 2 mesi e sborrenzo da dominatore non riesce piu a salire sul podio....... giudica tu......

ma che tte lo dico afffare!!!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 08/10/2010, 21:32

i due grossi nomi che hai fatto non valgono la meta del talento di rossi...

Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, a qualunque categoria motoristica si riferiscano...

Di sicuro c'è solo che Rossi è il più forte dai tempi di Schwantz, Rainey e Lawson
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 08/10/2010, 21:43

Ma non dargli retta. Oltretutto quei due in macchina correvano sul serio, non facevano buffonate per il marketing.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 08/10/2010, 22:35

Altri tempi ed altre moto...improbabili i paragoni incrociati,anche se a parer mio è difficile trovare un pilota che si è confermato per così tanti anni al vertice.
Surtees sicuramente è un pilota totale,ma troppo lontano dai tempi attuali.Cmq una leggenta dello sport a tutto tondo.

Penso che la Yamaha pagherà dazio a perdere un talento del genere,soprattutto ora che Lorenzo deve dettar danza,e si vedrà davvero a questo punto la veridicità delle voci che volevano lo spagnolo andar si bene,ma con la moto preparata da un altro.
Se la moto non terrà il passo dei rivali...si ritroveranno negli stessi guai della Honda.

Cmq tanto di cappello alla Ducati e a come sta lavorando con Stoner...
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 09/10/2010, 10:46

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta