WEC & 24 ore di LeMans 2012

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2012, 15:18

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2012, 15:23

EMANUELE..UN MITO...20MINUTI A PARLARE TRANQUILLI CON LUI DI LE MANS,F1,RAI,SKY,DEI COMMISSARI IN F1 ECC
Immagine
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 21/06/2012, 15:26

che dice ?!?!?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2012, 15:28

[quote="Pennywise"]
che dice ?!?!?
[/quote]

CHE SARà a monza come commissario e ci ha speigato come vengono prese le decisioni. che in italia i nostri media trattano di mer.a i nostri piloti e gare importanti quali le mans o la indy ad esempio. che sta lottando per cambiare qualcosa del nostro motorsport. che sky farà bene alla f1 nonostante rai non facesse un brutto lavoro. che è tutto troppo ferrari
che se lui e dindo fossero ingelsi sarebbe noti al pubblico al pari dei piloti di f1.
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 21/06/2012, 15:49

l'ha detto perchè sky farà bene alla F1 ?

spero si dia da fare. possibilmente in maniera concreta.  :001_rolleyes:

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da gilles67 » 21/06/2012, 16:06

Oh ragazzi, io ho orrore di Lucio Rizzica e compagnia, ricordo ancora quando al gran premio di monaco c'era gabriele tarquini il quale disse che era stato wurz e non wendlinger a stamparsi alla chicane del porto nel 1994, + altre "perle" dei commentatori...  che incompetenza, perdippiù a caro prezzo.....i....mi spiace ma se tengono lo stesso pull di imbranati io disdico sky e vedo i gran premi a casa di mio fratello che ha tf1 francese e rtl tedesca o comunque in streaming su internet.....i commenti e il servizio della rai tanto bistrattato a me non dispiaceva.....!!!!
on the fastlane
gilles67
Formula 3000
Formula 3000

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2012, 16:16

[quote="gilles67"]
Oh ragazzi, io ho orrore di Lucio Rizzica e compagnia, ricordo ancora quando al gran premio di monaco c'era gabriele tarquini il quale disse che era stato wurz e non wendlinger a stamparsi alla chicane del porto nel 1994, + altre "perle" dei commentatori...   che incompetenza, perdippiù a caro prezzo.....i....mi spiace ma se tengono lo stesso pull di imbranati io disdico sky e vedo i gran premi a casa di mio fratello che ha tf1 francese e rtl tedesca o comunque in streaming su internet.....i commenti e il servizio della rai tanto bistrattato a me non dispiaceva.....!!!!
[/quote]

OVVIO CHE EMANUELE SI RIFERIVA ALLA PARTE TECNICA VISIVA OFFERTA NN SAPENDO CHI SARANNO I COMMENTATORI
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2012, 16:56

ECCO LEENA! CHE DONNA...HA VINTO 2 VOLTE LE MANS  :001_wub:
Immagine
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Pk90 » 21/06/2012, 19:32

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
che dice ?!?!?
[/quote]

CHE SARà a monza come commissario e ci ha speigato come vengono prese le decisioni. che in italia i nostri media trattano di mer.a i nostri piloti e gare importanti quali le mans o la indy ad esempio. che sta lottando per cambiare qualcosa del nostro motorsport. che sky farà bene alla f1 nonostante rai non facesse un brutto lavoro. che è tutto troppo ferrari
che se lui e dindo fossero ingelsi sarebbe noti al pubblico al pari dei piloti di f1.
[/quote]

A me la sua decisione su Hamilton e Alonso in Malesia l'anno scorso lascia ancora parecchio perplesso...
Nonostante questo, davvero un gran pilota e sulla situazione motoristica italiana non si può che dargli pienamente ragione.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Pk90
GP2
GP2

da Niki » 21/06/2012, 20:43

Quoto
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Mclaren7C » 22/06/2012, 9:26

[quote="Powerslide"]
[quote="Mclaren7C"]
Questa 24 Ore è stata una sfida solo tra gli equipaggi Audi, è mancato un vero rivale, la Toyota ha pagato la "giovinezza" aspettiamoci grandi progressi per il prossimo anno.
[/quote]

Che strano, non sei l'unico a pensarla così. Anche lo storico inviato di AS Cesare Maria Mannucci è sulla stessa linea di pensiero.
Ma su cosa si fonda questo giudizio se ambedue le Toyota si sono ritirate per incidenti?
Anche i penso che probabilmente non sarebbero arrivate a metà gara senza accusare problemi di affidabilità, però quando la prima Toyota è stata eliminata si stava scambiando la testa della corsa con l'Audi e nessuna delle due Jap avava ancora fatto soste fuori programma  :confused1:
[/quote]

A mio modesto parare le vetture della Toyota, nonostante siano state messe fuorigioco da due incidenti, diffetavano nella preparazione nell'affrontare una 24 Ore con tutti i problemi di gestione di consumi, affidabilità ed organizzazione nonostante le capacità e le risorse tecniche del colosso giapponese. Le TS030 si sono presentate a Le Mans senza aver mai simulato un test di 24h ed inoltre non hanno mai partecipato a nessuna gara del WEC. Il debutto era previsto a Spa ma nei test al Paul Ricard Lapierre ha distrutto la vettura.

Penso che per essere al livello delle Audi bisogna evolversi sotto tutti i punti di vista, l'esperienza di quest'anno si rivelerà fondamentale per crescere nel 2013. La Peugeot con la 908 HDi FAP già dall'esordio (2007) si rivelò vincente, si impose al 1° posto in diverse corse di breve durata se confrontate a Le Mans, il successo alla maratona francese fu ottenuto solo nel 2009.

La Toyota ha avuto anche la sfortuna dalla sua parte, spero che già dai prossimi appuntamenti del WEC riesca a recitare al pari della R18.
Immagine
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 22/06/2012, 9:41

allora ero a le mans...ho letto sia autosprint di mannucci...sia autosport ieri sera. beh mannucci forse aveva bevuto troppo nei dintorni dei campeggi di le mans penso. tanto astio contro audi e delta wing non giustificato. devo dire che autosport ha inquadrato meglio il tutto. e poi autosport mette in copertina le mans...as ancora la ferrari e ci sono ben 3 pagine sul fine dicitore poeta alonso su twitter  :glare:

Cmq ecco quello che penso della delta wing vista in azione la settimana scorsa
http://motorsportrants.com/uncategorized/ebbene-si-ho-visto-la-delta-wing/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 22/06/2012, 9:53

@ Mclaren Sono perfettamente d'accordo con te: la Toyota non aveva le prestazioni dell'Audi, per ottenerle usava tutta l'energia recuperata per queste ed era in crisi con i consumi (1 giro a sfavore per ogni rifornimento), nè aveva certamente l'affidabilità della rivale che ormai a LeMans è veramente di casa.
Però io ricordo un pilota inglese con i baffi che al primo gp vinse con un cambio elettroattuato con cui a Fiorano non era mai riuscito a mettere tre giri in fila ....  :D 8)

@ depa Se non sbaglio le ibride avrebbero dovuto percorrere tutta la corsia box solo con l'energia recuperata. Mannucci non crede che ciò sia accaduto e a sentire il rombo in ripartenza qualche dubbio viene.

Tu che c'eri ci puoi dire qualcosa in merito?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 22/06/2012, 10:00

Resta da vedere come si intende la DW:

- se come futuro della 24H --> un po di mal di pancia mi viene (soprattutto vedendo gli attuali prototipi e GT)

- se come "esercizio di stile" per la ricerca e per ampliare la tipologia di veicoli presenti --> non mi dispiace affatto.

Mannucci (non so chi sia) cosa ha scritto sull' Audi ?

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

Pennywise
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 22/06/2012, 10:26

[quote="Powerslide"]
@ Mclaren Sono perfettamente d'accordo con te: la Toyota non aveva le prestazioni dell'Audi, per ottenerle usava tutta l'energia recuperata per queste ed era in crisi con i consumi (1 giro a sfavore per ogni rifornimento), nè aveva certamente l'affidabilità della rivale che ormai a LeMans è veramente di casa.
Però io ricordo un pilota inglese con i baffi che al primo gp vinse con un cambio elettroattuato con cui a Fiorano non era mai riuscito a mettere tre giri in fila ....  :D 8)

@ depa Se non sbaglio le ibride avrebbero dovuto percorrere tutta la corsia box solo con l'energia recuperata. Mannucci non crede che ciò sia accaduto e a sentire il rombo in ripartenza qualche dubbio viene.

Tu che c'eri ci puoi dire qualcosa in merito?
[/quote]

non nn usavano l'ibrido per ripartire...sicuro come l'oro. ma penso fosse stata una proposta poi abbandonata quella
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta