da john66 » 31/07/2005, 18:09
[quote=""Niki""]Bono quello... l'unica cosa che diceva era "...giova ricordare...". L'unica cosa buona era che lo affiancava Arnoux che dice le cose come stanno. Infatti lo cacciarono dopo un anno per mettere questi leccaculi di ora.
Dopo il trio delle 3P (Poltronieri, Palazzoli, Piola) il nulla.
De Adamich è un altro servo che in carriera ha solo fatto il camera car umano dall'interno, visto che pippone che era. Schittone giusto per scrivere roba erotica e la Peroni... sorvoliamo.
Su Tele+ c'è quel milanese terribile di cui ora mi sfugge il nome che anche lui è un infiltrato che non capisce una mazza. L'unico bravo che ho avuto modo di vedere in questi anni è Francesco Pelizzari che commentava la Le Mans sul satellite, però è stato sostituito da altri.
Più si va avanti, più di commentatori buoni ce ne sono meno. Specialmente imparziali che non siano sul libro paga di qualche casa automobilistica o di qualcun altro.[/quote]
Ahahahahaha
Allora te lo ricordi quel c*****e di Verduzio.
Quello su tele+ era,anzi c'è ancora,Paolo Leopizzi.....altro tombino.....
Anche Poltronieri era un pezzo di ghisa dai,oltre a sparare tempi al millesimo,era sempre fuoritema e non vedeva mai che ca**o succedeva in pista e faceva certe pause alla Celentano (probabilmente si abbioccava)e ne ha avuti di partner per le telecronache(oltre a Palazzoli che era li per i regolamenti e non li sapeva)tipo Pirro ecc.
Uno che devo dire mi piaceva era Tarquini che sul commento tecnico era preciso e esaustivo ma quà siamo in tempi recenti.
Saluti!!