per gli abulici.....

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da groovestar » 15/06/2009, 23:17

Assolutamente

Infatti le leggerezze nella vita si pagano e lui le ha pagate,ma una volta pagate,il capitolo si chiude.tutto li!
groovestar
Team Manager
Team Manager

da bschenker » 16/06/2009, 0:52

@Rossi e Evasione Tasse
Ognuno ha la sua opinione sui piloti, e di questo si deve/può parlare in questo forum. I motivi di una simpatia per un pilota o l'altro non dipendono solo dalla bravura, ma anche dai comportamenti, dalla personalità ecc...
Quindi credo sia leggittimo avere in antipatia Alonso per il suo opportunismo o Schumacher per la sua avidità, così come avere in simpatia Raikkonen per la sua freddezza o Massa per la sua genuinità. E' questione di opinioni e ognuno ha la sua. Quindi se uno ha Rossi in antipatia perchè èstato un evasore fiscale mi sembra una posizione rispettabile quanto le altre. Tirare in ballo altri crimini più gravi che nulla c'entrano con le corse e i protagonisti mi sembra fuori luogo, per parlare di queste cose ci sono altri forum. Uno può dire che non importa che Rossi abbia evaso o meno, ma non può giustificarlo solo perchè c'è chi fa molto peggio.

Va bene poteva anche portare l'esempio di quel che sembra che abita a Monte Carlo (sembra che la Coppe tieni pero a Roma). Altri abitano in Svizzera da diversi paesi. I Svizzeri (l'esempio fuori corro e Federer) vano abitare al estero, esempio i nostro Clay, addirittura ce qualcuno anche in Italia. La ragione e sempre la stessa, e chi non sfrutta la posibilita di risparmiare qualche franchetto o euro di tasse.

E addirittura il buon esempio di quel che per evitare a fare il servizio militare abita nel Medio Oriente, forse comincia anche risparmiare qualche franco di tasse.
.
Ultima modifica di bschenker il 16/06/2009, 0:58, modificato 1 volta in totale.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 16/06/2009, 5:27

Infatti Rossi non è l'unico fra i piloti, praticamente tutti risiedono all'estero principalmente per pagare meno tasse.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Elio11 » 16/06/2009, 8:32

[quote="giorgio_deglianto"]
Ragazzi ma l'avete visto questo?

http://www.youtube.com/watch?v=OiSOBwYqdmM
:lol:
[/quote]

ahah come Wirdheim  :lol:

Elio11
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 16/06/2009, 9:31

Come Kovalainen a Melbourne 2008.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da P300 » 16/06/2009, 10:17

Ragazzi ma l'avete visto questo?

http://www.youtube.com/watch?v=OiSOBwYqdmM
:lol:
[/quote]

BHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUH  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era tanto che non ridevo così!
P300
Go-Kart
Go-Kart

da AmanteMercedes » 18/06/2009, 9:00

Credo che Lorenzo non esca distrutto psicologicamente dal numero di Rossi, perchè sa che Valentino nell'uno contro uno è il migliore. Lui, invece, se la gioca sul passo gara e sulla qualifica.

[quote="DanieleSkywalker"]
[/quote]

Lui aveva toccato in sbaglio il limitatore, questo qua ha rallentato per festeggiare. Cmq, quando ho visto in diretta quello di Simon io e mio papà siamo rimasti a bocca aperta, poi ci siamo sganasciati. Pensate, mi era venuto proprio in mente questo tizio a Monaco, di cui avevo visto il video tempo addietro.
Firma DiAmante.
Immagine
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 18/06/2009, 14:26

[quote="bschenker"]...l'esempio fuori corro e Federer...[/quote]

Non lo conosco personalmente, ma ho la netta impressione che Federer sia un Signore con la S maiuscola.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 20/06/2009, 7:47

[/quote]

Che centra lì fu perche gli andò la mano sul volante e schiacciò per sbaglio il bottone del limitatore, mica perchè la gara era finita
[/quote]

Allora mi sono sbagliato perchè mi ricordavo che tagliata la linea del traguardo avesse addirittura esultato per aver battuto Alonso.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Die Mensch-Maschine » 22/06/2009, 22:19

E di questo deficiente ne vogliamo parlare?

http://www.youtube.com/watch?v=qbdim66k8d0
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 23/06/2009, 11:28

Rivedere il circuito di Barcelona percorso nel suo disegno originale, completo delle due curve che la F1 si è portata via, mi ha dato una gioia immensa.

Spero sia stato così anche per voi.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da AmanteMercedes » 23/06/2009, 17:01

[/quote]

Che centra lì fu perche gli andò la mano sul volante e schiacciò per sbaglio il bottone del limitatore, mica perchè la gara era finita
[/quote]

Allora mi sono sbagliato perchè mi ricordavo che tagliata la linea del traguardo avesse addirittura esultato per aver battuto Alonso.
[/quote]

No, quello che esultò fu Dennis ... come tutti noi McLarenisti a casa. Peccato che abbiamo fatto la figura dei cioccolatai perchè Heikki ha urtato per sbaglio il bottone del limitatore.  :asd:  :'(
Firma DiAmante.
Immagine
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 23/06/2009, 20:37

[quote="Powerslide"]
Rivedere il circuito di Barcelona percorso nel suo disegno originale, completo delle due curve che la F1 si è portata via, mi ha dato una gioia immensa.

Spero sia stato così anche per voi.
[/quote]

dierei proprio di sì, continuo ancora a chiedermi perchè x le F1 le abbiano tolte... :confused1:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta