[quote="Pisy"]
Mentre sotto il diluvio malese la F1 ha perso ancora una fetta di credibilità e di popolarità, oggi è partita la Lmes a Barcellona con una bellissima 1000 km ovviamente decisa nel finale, con una suspence che in F1 ci siamo dimenticato da un pezzo. Sulle tribune e nei box tanto pubblico, regolamenti certi e parco macchine da palati fini. Insomma un mix fantastico che può far impallidire la anemica F1. Peccato solamente che quest'anno non corrano in Italia.
[/quote]
Bellissima gara ieri, con un pò di fortuna sono riuscito a trovare uno streaming di Eurosport France così ho potuto vedere sia l'inizio che la fine della gara. La parte centrale non l'hanno trasmessa, ma tra F1, SBK e giro delle Fiandre la copertura è stata accettabile. In Italia facevano vedere solamente la prima oretta purtroppo..
Gara troppo avvincente, quando sembrava che Pesca l'avesse spuntata con la #16 guidata da un Tinseau informissima, caution e carte rimescolate. Mi sono perso la ripartenza (lo streaming mi è andato in blocco

Velocissime le Zytek e stupendo lavoro di Racing Box, perfino RML ci ha messo un anno per capirci qualcosa del telaio Lola B08/80, loro in un inverno hanno fatto tutto..complimentoni ad Andrea Adamo (l'ingegnere di macchina della #30) ed a tutta l'equipe composta quasi interamente da italiani.
Della GT2 non parliamo?? spettacolo