Champ Car Long Beach

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Elio11 » 18/04/2007, 15:58

[quote=""erre50""]:D Si, sono io, che come nikname uso erre50. Vi è piaciuta almeno la gara e la telecronaca? Sia io che Nik proviamo a farla più divertente possibile, e per la prossima, domenica, prometto di salutarVi. Spesso sono le molte mail e la gara che ci impediscono di rispondere in diretta a tutti. Ciao a tutti Voi Roberto50[/quote]

Benvenuto in questo ottimo forum di appassionati di f1 e non solo,
sig. R. Cinquanta :D

qualche email in passato l'ho mandata anche io... :roll: ("patresalboretangelis")

ps: quest'anno ci saranno collaborazioni in via eccezionale con radiobox?
Elio11
Team Manager
Team Manager

da lokart » 18/04/2007, 16:42

Ciao erre 50 .
Benvenuto nel sito.
Continuate così, è divertente santirvi , anche quando le gare sono un pò noiose. Anche io vi ho già mandato diverse mail ,compresa quella che avete letto domenica su Luca Filippi (Filippipaldi).
Siete grandi
Ultima modifica di lokart il 18/04/2007, 18:30, modificato 1 volta in totale.
IL SECONDO CLASSIFICATO E' SOLO IL PRIMO DEI PERDENTI.
lokart
Formula Renault
Formula Renault

da Uitko » 18/04/2007, 17:24

[quote=""erre50""]:D Si, sono io, che come nikname uso erre50. Vi è piaciuta almeno la gara e la telecronaca? Sia io che Nik proviamo a farla più divertente possibile, e per la prossima, domenica, prometto di salutarVi. Spesso sono le molte mail e la gara che ci impediscono di rispondere in diretta a tutti. Ciao a tutti Voi Roberto50[/quote]
Benvenuto! Sì la telecronaca è piaciuta, sopratutto considerando che avrete molte meno notizie "fresche" che i Vs. colleghi della F1 quando commentano la GP2... continuate così e buon lavoro!!
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da gillesthegreat » 19/04/2007, 7:59

sfrutto anche la presenza del telecronosta della champ car per porvi un quesito: allora io non ho parabole e quant'altro, solo la tv normale. cosa mi devo comprare per vedere la serie americana????
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 19/04/2007, 13:25

Benvenuto signor Roberto Cinquanta...
Da amante delle corse spero che Eurosport e Nuvolari continuino ad acquistare questo pacchetto di gare americane...e poi credo che per quanto riguardo Champ Car voi,e Nuvolari Gian Maria Gabbiani e non mi ricordo chi,state facendo un buon lavoro,con telecronache da intenditori....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 21/04/2007, 20:59

Ottimo! Sono contento che erre50 si sia iscritto e legga quello che scriviamo. Dimostra così di essere oltre che un grande appassionato di motori (come tutti noi) anche una persona intelligente. Se il tuo lavoro è quello di rendere + interessanti e appassionanti le gare per il pubblico, devi anche sapere cosa pensa e dice il pubblico del tuo operato. E' una sensibilità che hanno in pochi in questo sport, altrimenti non si spiegherebbe perchè le cose non cambiano in RAI con la F1 o su Autosprint (come mi è capitato di leggere in altri topic).
A presto erre50, anzi a domani sera!
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da erre50 » 22/04/2007, 22:18

:D Doveroso da parte mia e di Nik parlare con voi e rispondere in diretta in fondo siamo tutti noi ad essere felici di aver così tanti motori in tv, e divertirci nel commentarli. Ciao Roberto 50
erre50
Rookie Driver
Rookie Driver

da sgarbo » 22/04/2007, 22:24

Io mi sono perso tutta la gara di Huston causa impegni :( .....ci saranno repliche nei prossimi giorni?
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da lokart » 23/04/2007, 17:39

MA DAI.
SI MA DAI.
Anche ieri sera.
La Legge è forse meglio del miglior Nakajima in F1 nella metà degli anni 80.
Erre 50 ieri sera mi ha detto di fare il bravo e di non girare il coltello nella piaga.(anche se sembrava daccordo con me)
PERO'.
Prima fa girare Tagliani. Poi entra come una Kamikaze Palestinese su Jani
Va bene che una donna porta pubblicità e immagine. Però.
MA DAI
IL SECONDO CLASSIFICATO E' SOLO IL PRIMO DEI PERDENTI.
lokart
Formula Renault
Formula Renault

da sgarbo » 23/04/2007, 19:51

Purtroppo non ho visto la gara,ma le altre si....e anche io mi schiero dalla tua parte,Lokart,perchè giuro,la Legge non l'ho mai vista fare cose degne di un pilota....ma a questa serie possiamo aggiungere Danika Patrick,cosa ha fatto in sti anni?!?!?Indy 500 del 2005 mi direte...ma anche lì,perchè poteva giocarsi la vittoria?!?!Aveva causato un incidente,era andata ai box,aveva riempito fino per arrivare in fondo e così al caution dopo ha potuto andare davanti...mapoi il nulla.....e anche quell'altra pirladella Vanina Ickx,penosa....l'unica un pelino decente è la Stoddard,che non è nememno male come donna....(io l'ho vista solo in tuta però)
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da echoes » 24/04/2007, 8:37

[quote=""sgarbo""]Purtroppo non ho visto la gara,ma le altre si....e anche io mi schiero dalla tua parte,Lokart,perchè giuro,la Legge non l'ho mai vista fare cose degne di un pilota....ma a questa serie possiamo aggiungere Danika Patrick,cosa ha fatto in sti anni?!?!?Indy 500 del 2005 mi direte...ma anche lì,perchè poteva giocarsi la vittoria?!?!Aveva causato un incidente,era andata ai box,aveva riempito fino per arrivare in fondo e così al caution dopo ha potuto andare davanti...mapoi il nulla.....e anche quell'altra pirladella Vanina Ickx,penosa....l'unica un pelino decente è la Stoddard,che non è nememno male come donna....(io l'ho vista solo in tuta però)[/quote]

mah..dai..la danika non ha fatto grandi disastri (almeno...non ne ricordo adesso...)...ha fatto cose discrete, non è che tutti quelli che arrivano in una serie devono fare sfracelli..sta comodamente nel gruppo, senza infamia e senza lode, ma, secondo me, non è inferiore a molti altri con cui corre...

delle altre non dico nulla non sapendone quasi nulla...

ciao
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta