da echoes » 24/04/2007, 8:37
[quote=""sgarbo""]Purtroppo non ho visto la gara,ma le altre si....e anche io mi schiero dalla tua parte,Lokart,perchè giuro,la Legge non l'ho mai vista fare cose degne di un pilota....ma a questa serie possiamo aggiungere Danika Patrick,cosa ha fatto in sti anni?!?!?Indy 500 del 2005 mi direte...ma anche lì,perchè poteva giocarsi la vittoria?!?!Aveva causato un incidente,era andata ai box,aveva riempito fino per arrivare in fondo e così al caution dopo ha potuto andare davanti...mapoi il nulla.....e anche quell'altra pirladella Vanina Ickx,penosa....l'unica un pelino decente è la Stoddard,che non è nememno male come donna....(io l'ho vista solo in tuta però)[/quote]
mah..dai..la danika non ha fatto grandi disastri (almeno...non ne ricordo adesso...)...ha fatto cose discrete, non è che tutti quelli che arrivano in una serie devono fare sfracelli..sta comodamente nel gruppo, senza infamia e senza lode, ma, secondo me, non è inferiore a molti altri con cui corre...
delle altre non dico nulla non sapendone quasi nulla...
ciao
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)