La prima monovolume è nata in italia

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Emerson » 25/10/2006, 16:10

Vorrei salutare con felice sorpresa il nuovo(per me) membro di GPX ,TEAM LOTUS!!!!!!!!!! [smilie=occasion14.gif]
Spero che oltre al nick ci sia dietro una profonda devozione al marchio che e' stato la F1 per Eccelenza,ma penso che non mi sbaglio.

P.S. un po' in ritardo perche' non mi ero accorto del suo avatar.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da TeamLotus » 25/10/2006, 21:48

Finalmente posso conoscere Fittipaldi, sì sono un appassionatissimo e nostalgico, che sfegatato tifoso del marchio inglese di quel genio di Colin Chapman. mi hanno detto che tu sei un enciclopedia del Team Lotus! vero? speriamo di poter scambiarci 4 chiacchiere. :D
Chapman x me è l'unico che ha fatto correre una vera F1.( parere del tutto personale) Lotus....poi il vuoto :P
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Emerson » 25/10/2006, 23:12

Il Piacere e' tutto mio! Sai, trovare un tifoso di Lotus e' una rarita' visto che purtroppo e' scomparsa dal mondo delle competizioni da decenni.
Piu' che enciclopedia potrei essere la prefazione al massimo. Niente di piu'.
La stella Lotus e' nel Firmamento della F1 la piu' luminosa.
Quando c'era Chapman tutti,compreso Ferrari, erano costretti a fare sempre riferimento alla Lotus per decidere su che modello nuovo fare di monoposto. Poi ovviamente sono venuti altri a continuare il progresso tecnologico,ma innovazioni come furono fatte negli anni '60 e '70 non se ne sono piu' viste.
Dopo,la F1,ha avuto un lento ma costante progredire delle prestazioni. Mai piu' i colpi di genio.
Speriamo di discuterne e rievocare parecchio in proposito.
Emerson
Formula 1
Formula 1

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta