A tutto rally

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Baldi » 27/09/2012, 11:42

Difficile dire con certezza matematica se un pilota che domina un periodo (come un qualsiasi atleta di qualsiasi sport) sia davvero da elevare come uno dei GRANDI di quel determinato sport o meno.
Di sicuro parlare "del più grande di tutti i tempi" è aleatorio; e siamo tutti d'accordo su questo (al punto che una frase del genere di per sè non ha senso).


Lasciato perdere il ragionamento "il più grande di tutti i tempi", resta capire il livello di un "dominatore.

Io credo alla fine che se un atleta "domina" un'epoca.... sia un grande. Punto.


Fuorviante ragionare sul fatto che gli "altri", i suoi avversari, siano stati poca cosa o meno perchè hanno vinto poco. Hanno vinto poco perchè c'era il "cannibale"

Per ogni dominatore c'è una schiera di "altri" che hanno vinto ben poco.



E se Loeb (o Schumacher) avessero vinto meno?
In automatico gli altri sono tosti perchè qualcosa hanno vinto e automaticamente "lui" più "grande" perchè ha battuto gente tosta?
Cioè... se vinci meno sei paradossalmente più grande?
E sei vinci di più sei paradossalmente meno grande?
:blink:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 29/09/2012, 9:55

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/wmsc/2012/Pages/wmsc-280912.aspx

In the interests of safety, the specification of 18” Tarmac tyres used in regional rallies and in international rally series will be modified. From 2013, these tyres, which are closer in specification to road tyres and the same as those used in the FIA World Rally Championship, will have one tread pattern and will provide reduced grip in corners, allowing cars to slide more progressively.
Ultima modifica di Pennywise il 29/09/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Rovert » 01/10/2012, 10:17

[quote="Baldi"]
Difficile dire con certezza matematica se un pilota che domina un periodo (come un qualsiasi atleta di qualsiasi sport) sia davvero da elevare come uno dei GRANDI di quel determinato sport o meno.
Di sicuro parlare "del più grande di tutti i tempi" è aleatorio; e siamo tutti d'accordo su questo (al punto che una frase del genere di per sè non ha senso).


Lasciato perdere il ragionamento "il più grande di tutti i tempi", resta capire il livello di un "dominatore.

Io credo alla fine che se un atleta "domina" un'epoca.... sia un grande. Punto.


Fuorviante ragionare sul fatto che gli "altri", i suoi avversari, siano stati poca cosa o meno perchè hanno vinto poco. Hanno vinto poco perchè c'era il "cannibale"

Per ogni dominatore c'è una schiera di "altri" che hanno vinto ben poco.



E se Loeb (o Schumacher) avessero vinto meno?
In automatico gli altri sono tosti perchè qualcosa hanno vinto e automaticamente "lui" più "grande" perchè ha battuto gente tosta?
Cioè... se vinci meno sei paradossalmente più grande?
E sei vinci di più sei paradossalmente meno grande?
:blink:
[/quote]
discorso ineccepibile. le epoche hanno caratteristiche non confrontabili.
riguardo alla macchina "vincente"... bene, io credo che il Campione con la C maiuscola, sappia far progredire la sua macchina, ovvero è lui che in qualche modo indirizza i tecnici, è lui a renderla Vincente; e comunque sappia estrarre dalla macchina migliore il 110% rispetto agli altri... e sappia vincere anche su auto diverse. a tal proposito capisco bene ciò che ha fatto Hamilton andando in Mercedes: una nuova sfida, non una questione di soldi.
esattamente quel che fece Schumacher passando dalla Renault, scusate Benetton, alla Ferrari...
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Pennywise » 02/10/2012, 18:03

Allora …..

Ronde Barelli 2012 a Porlezza in prov di Como …… ovvero la stessa prova di quasi 9 km da ripetere per 4 volte ….. Non la ritengo una tipologia di gara "completa" ma penso sia utile per migliorarsi, affiatarsi, ecc ..... Macchina Clio N3. Due prove il sabato pomeriggio / notte e due la domenica mattina.

La macchina la scopriamo il venerdì sera ed è ammmore a prima vista ……  :001_wub: :001_tt1: la proviamo brevemente in una stradina imboscata e capiamo subito che ci darà soddisfazioni ….  :drool:

Immagine

Immagine





Come per il Casentino, sono un po più agitato il giorno prima, ma la notte passa tranquilla !

Sabato mattina (piove):

Verifiche sportive: sono molto organizzati e bravi/e, e passano via tranquille !  Segue il solito bel rito di appiccicare gli adesivi  :thumbup:

Verifiche tecniche: dopo i fatti di Lucca  :( :( :( :'( e decisioni CSAI, durante i controlli sull’auto (c’era una commissaria tecnica molto scrupolosa) ci “interrogano” sull’estinzione delle vetture: vogliono vedere che sia azionabile anche da legati ….. stessa cosa per il taglia-cinture: deve essere a portata di zampa. Comunque tutto ok !  :thumbup1:

Ricognizioni: la prova inizialmente è in salita, con tornanti, brevi allunghi, strada stretta …… poi spiana leggermente, discesa sconnessa (stretta), falsopiano e da Carlazzo in poi salita ma strada larga e veloce ………. Con qualche tornante ….. Fine ps sempre in salita …… direi bella PS …..  :laugh:

Sabato a pranzo siamo ospiti della famiglia del fratello del mio pilota, in quanto correva anche lui in FN3 con l’Astra da loro realizzata: le mogli preparano un vero super - pranzo  :thumbup: di cui però non posso godere fino in fondo  :( perchè avevo paura di addormentarmi in macchina ……  :asd:  :glare: --> Persone MERAVIGLIOSE !!!!  :thumbup: :thumbup:

Ci prepariamo e siamo pronti a partire ….. questi momenti son troppo belli perché riordini le idee, pensi a quello che devi fare, ai punti “critici”, ecc ……

Facciamo il primo CO e poi 15 minuti di assistenza …… condizioni meteo assolutamente ballerine ed inizia il toto-gomme: la strada è asciutta, ma ci sono dei punti della prova nel bosco e non sappiamo se è asciugata …… classici momenti dove tutti dicono il loro parere e non ci capisci più un *****o …… il pilota non aveva mai guidato quella macchina sul bagnato ed aveva giustamente qualche pensiero …. Propendiamo per una scelta conservativa intermedie RE , ma abbiamo paura di bruciarle e perdere una vita….. Quando mancano 10 minuti all’uscita dall’assistenza, comincia a diluviare: LIBERAZIONE  :thumbup: :thumbup: RE scelta obbligata !!!!!  :thumbup: :thumbup: Assetto: leggermento più morbido del normale.

Quando si parte per andare in ps è proprio bello  :001_wub: ….. troviamo uno spiazzo per fermarci e ci “incaschiamo” e leghiamo ….. stavolta mi ricordo di tenere il quaderno delle note a portata di mano (al Casentino lo avevo lasciato sul cruscotto e quando sei legato, con il *****o che ci arrivi a prenderlo)  :blushing: ….. scaldiamo le gomme sotto al diluvio ed ovviamente vetro appannato …..  :cursing: :blink: dalla mia parte non vedo fuori ….. arriviamo allo start PS con tanti dubbi soprattutto per la pioggia e tenuta delle gomme …… ho sentimenti contrastanti tra la curiosità di provare sotto l'acqua, gomme  :confused1:

Ps1: partiamo sotto il diluvio e come detto vetro appannato .....  :mellow:  :laugh:  :001_unsure: dopo poche curve GODO per la tenuta estrema delle gomme: sembra di essere sull'asciutto ...... sento che il pilota è tranquillo ed è a suo agio. Nel primo terzo di prova, mi urla che non sente e devo urlare a mia volta. Mi distraggo un pochino  :thumbdown: :-\, non vedo fuori, facciamo 2 o 3 curve a vista  :( :( però stavolta mi sono fatto i riferimenti buoni e mi ritrovo subito  :thumbup1:  :blushing: La seconda parte di prova (quella veloce) è veramente libidinosa perchè prendiamo bene il ritmo e filiamo via ....  :thumbup: alla fine esce un 8:36 - quinto posto di classe.

rientriamo in assistenza soddisfatti  :) ci sono stati tanti tempi "balenghi" perchè in molti sono partiti con le gomme da sciutto e quindi hanno dovuto "remare" .....  non piove più, ma la seconda prova è completamente di notte e quindi stesse gomme di prima: RE ...... in più ci dicono che hanno tirato diverse mine (durante il primo passaggio ho avuto il tempo di vedere un clio gruppo A sul tetto) e la strada è veramente piena d'olio ....  :-\

Ps 2: vetro pulito  :asd: :asd: ci leghiamo in un bel posticino con la luce e ci avviamo verso lo start ps ..... inutile dire che di notte è da imbarzottimento istantaneo ma ho il timore di fare qualche *****atina ......  carichi e fiduciosi perchè abbiamo visto come lavorano le gomme, ci dirigiamo allo start ps ....... arriviamo e coda da esodo .....  :asd: ci viene incontro un commissario per dirci che ci sarà un po di ritardo ..... dobbiamo però timbrare lo stesso al nostro minuto (senza macchina in zona controllo) ...... invneto nuove imprecazioni, mi slego e vado dal tavolino dei crono ..... timbro e per fortuna le operazioni di partenza vanno per le lunghe, dandomi il tempo per legarmi nuovamente.  :glare: Viste le condizioni della strada, decidiamo di non rischiare l'osso del collo (soprattutto nei tratti dove hanno picchiato) ..... In effetti nei punti incriminati, la macchina si sente che "muove" parecchio ... anche in un bel drittone  :scared: :scared: finiamo la prova cauti pensando di aver alzato in modo indegno  :asd: :asd: alla fine 8.43 (penultimo tempo di classe) ..... ma va benissimo così: io VOGLIO  :asd: finire la gara

andiamo al riordino notturno e lasciamo la macchina per l'indomani ....  :thumbup: siamo a metà dell'opera belli carichi !!! e per domenica bello senza dubbi !!!!  :thumbup:

Il mio pilota e suo fratello vanno a casa da mogli e figli e io rimango con Davide (il suo navigatore) ..... saranno state le 00:15 / 00:30 e non avevamo voglia di andare in qualche bar a mangiare porcherie .... così chiama la sua morosa e le chiede se ci prepara qualcsa da mangiare .....  :ohmy: la santa donna dice si  :D ed andiamo a casa sua (sarà stata quasi l'una) .....  :blushing: Atre persone MERAVIGLIOSE !!!! :thumbup:  :thumbup:

Metto 8 sveglie  :asd: :asd:, grandissima dormita, e domenica mattina arriva in un attimo !  :D

Tempo ottimo, non vediamo l'ora di iniziare "le danze"  :D

Visto che l'assetto si è comportato bene nei punti molto rotti e sconnessi, decidiamo di provare a tenerlo anche con l'asciutto. la lunga attesa dovuta al riordino, mi fa notare qualche navigatrice interessante  :tongue_smilie: con cui è piacevole scambiare impressioni e tempi  :tongue_smilie: :drool:

P.s. 3: ci avvertono che potrebbero esserci degli autovelox lungo il trasferimento e quindi facciamo i bravi quando scaldiamo le gomme .... gomme stampo, andiamo su bene, mi piace come guida il pilota e finiamo la prova con il sorriso ! purtroppo vediamo i ragazzi che ci partivano davanti fermi fuori strada ma loro ok ! .....  tempo di 7:35 e settimi di classe !  :)

torniamo in assistenza e visto che ci troviamo, lasciamo tutto immutato a livello di assetto. Con il pilota ci parliamo e concordiamo di provare a "forzare" un pochino per vedere come si comporta la piccola francese e soprattutto noi !  :thumbup1: :thumbup1:

P.s. 4: ci avvertono della probabile presenza di pattuglie e nuovamente siamo impeccabili nel (non ... vedremo in seguito) scaldare le gomme ..... ci fermiamo da un distributore per legarci ...... facciamo per ripartire ma un crucco ci chiude dietro ..... facciamo un metro avanti ed un altro crucco ci chiude davanti con la moto ...... (non avevavmo molto tempo di settore) gli facciamo segno di spostarsi, ma quasi ci manda a cagare ....  :cursing: :blink: :cursing: gli facciamo capire che non è aria  8) e ci avviamo allo start ps ...... dopo circa 500 metri ci fermiamo dietro al concorrente che ci partiva davanti (son riusciti a ripartire  :thumbup: :thumbup:) e ci accodiamo .... arriva un signore (commissario sportivo) che ci fa una lavata di capo :blushing: :blushing:  :) ...... ci fa presente che avevamo il baule posterioreaperto ..... e ce lo chiude lui ..... Semaforo ..... 5,4,3,2,1, VAI !!!! ..... S3Apre 50 in D42TK x TS ..... queste le prime note ..... Peccato che nella D4 due tempi chiude, ho sentito il culo della macchina partire per i fatti suoi e il muso andare in direzione opposta al Tornate sinistro e puntare la scarpatina a destra (sottostrada) ..... Christian è stato bravissimo a tenerla  :thumbup: :thumbup: e abbiamo fatto il tornante abbastanza bene ...... Il tutto è durato 2 secondi, ovviamente .... Abbiamo giocato il nostro mazzo di Jolly  :asd: :asd: mi è stato detto (da chi ci ha visto in prova), che ne hanno visto uscire parecchi dai finestrini ....  :asd: :asd: :asd: ....... sento che Christian sta tirando rispetto a prima e mi "gaso" perchè ha un bel ritmo  :thumbup1: e mi adeguo bene .....  :o le gomme lavorano e in diverse curve percepisco che provano a mollare .... ma fanno il loro lavoro !! gran lavoro !  :001_wub: tempo finale 7'34 dovuto al jolly giocato ..... comunque stra- contento per la gara finita e perchè abbiamo messo dietro qualcuno.  :tongue_smilie: :asd:

bello contento, mi avvio per timbrare agli ultimi CO, mi cerca il capo posto perchè mi deve dare una comunicazione della direzione gara: partenza anticipata all'ultimo start ..... 2 decimi di anticipo e 10 secondi di penalità ..... visto che non ci giocavamo nulla, questà penalità non mi intristisce più di tanto ......  :001_tt2:

Immagine

Siamo sempre in attesa di entrare nell'ultimo parco chiuso, e stavolta mi viene a cercare l'addetto ai concorrenti: noi ed un'altro equipaggio, siamo convoncati in direzione gara dopo il parco chiuso .....  :ohmy: :blink: :blushing: :-\ :'( ??? :confused1: :confused1: :confused1: :confused1: :confused1: ....... ci passa davanti tutta la gara  :asd: :asd: e pensiamo a cosa possiamo avere fatto .....  :confused1: :confused1:

impazienti, andiamo in direzione gara ..... entrano prima gli altri ...... cerchiamo di origliare  :tongue_smilie: :asd: :asd: ma nulla .... è il nostro turno e il commissario che ci ha precedentemente *****iato, ci espone quanto hanno visto ...... per farvela breve, volevano spiegazioni sul perchè avevamo il portellone aperto e giravamo così ...... hanno pensato che fosse un tentativo di non rendere visibile la targa per poi fare gli scemi, ecc ...... noi gli spieghiamo che sicuramente dopo esserci messi i caschi, non abbiamo chiuso bene il portellone, il fatto dei tedeschi, il poco tempo, ecc ed è rimasto aperto ..... gli diciamo che che ci è successo anche il passaggio prima (ma non spalancato, era accostato), e della nostra buona fede .... anche perchè sulla strada principale abbiamo percorso solo 500 metri ..... ci fanno un bel *****iatone sul fatto che non sono cose da fare, anche per non ledere l'immgine dei rally, ecc ..... devo dire giustamente ..... e si sono ropportati in maniera esemplare (era presente tutto il collegio degli sportivi e i tecnici) ..... stretta di mano e ci lasciano andare via ..... noi sollevati a mille !!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

alla fine mi pare noni di classe e sceso con il sorriso !

che dire .... correre è assolutamente fantastico .... da emozioni e sensazioni uniche .....  non si può descrive ...... a volte ci ripenso e in maniera involontaria mi compare un sorrisino .... ripeto quanto già detto: ripaga dei mille sacrifici, rinunce, km fatti e sbattimenti.

L'N3 è una gran bella "macchinetta": si percepisce un limite altissimo per noi comuni mortali ! ed è un gruppo N ..... non oso immaginare WRC o S2000 ....  :o :o

Questa gara mi è servita parecchio a livello d'esperienza, perchè ripetere la stessa prova aiuta nel dare le note, aiuta per il feeeling con il pilota ...... e aiuta lui a capire la macchina .... inoltre la pioggia è servita per capire come lavorano le gomme e assetto .... tutto utile ed interessante !!!!!

Le gare possono servire anche come esperienza di vita .... a chi pensa che sia facile ...... anche una garetta così, se la inizi poi la vuoi finire ..... e meglio che puoi .... ti devi confrontare con un'altra persona (pilota, che nella vita fa altro .... come me) e magari lo devi "tenere a bada" oppure fargli il complimento per come ha girato una curva .... ho conosciuto tantissime brave persone: oltre alle famiglie del pilota e fratello (non ho parole per la gentilezza ed ospitalità), anche altri equipaggi super disponibili ed "alla mano".

Un GRAZIE GIGANTE va a Marco Asnaghi: oltre ad avere un grande piedone, si è anche dimostrato stra disponibile le mille volte che lo abbiamo disturbato per domande, consigli, guida sul bagnato, ecc ..... un grande !!!!


Ciao.

Scusate la lunghezza

Scusate gli errori, ma ho scritto in fretta e a pezzi.  :blushing:

Ciao. :001_wub:

Immagine

Immagine

GPX ha sbaragliato Santander nella corsa per sponsorizzarci ....  :asd: :asd: Però avevamo BALDI sempre in assistenza a comandare e metterci il becco !!!!  :sneaky2: :bored: :glare: .............  :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Pennywise il 02/10/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Powerslide » 02/10/2012, 22:48

Sempre bello leggere una gara "da dentro". Fa capire che lo sport che amiamo non è solo (per fortuna) kers e drs, ma anche tanta tanta passione.

Grazie per la cronaca penny e per l'impegno che metti con le note in mano  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Pennywise » 03/10/2012, 15:07

Grazie Power !  :thumbup: Passione ed impegno non mancano mai !  :thumbup:  :D
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 03/10/2012, 15:07

Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Rovert » 03/10/2012, 19:21

:D eh che romanzo penny!
penso lo leggerò al ritorno del viaggio di nozze, adesso non ho tempo... :-\
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Pennywise » 03/10/2012, 20:21

[quote="Liquirizia"]
:D eh che romanzo penny!
penso lo leggerò al ritorno del viaggio di nozze, adesso non ho tempo... :-\
[/quote]

hai ragione  :-[ :-[

Auguroniiiii e divertitevi !!!!  :thumbup1: :thumbup1: :thumbup: :thumbup:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da sundance76 » 03/10/2012, 20:38

Bravissimo Penny!! Queste cronache sono quelle che mi piacciono di più, una "diretta" dall'abitacolo moment by moment!  :thumbup: Complimenti per il risultato e per l'esperienza fatta!

Ancora un pò, e GPX sarà in cima alle classifiche del rallismo italiano.  :thumbup1:

Sul discorso-Loeb, sono invece un pò in disaccordo, magari poi ti spiegherò perchè.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9484
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Eagle » 03/10/2012, 21:43

[quote="Liquirizia"]
:D eh che romanzo penny!
penso lo leggerò al ritorno del viaggio di nozze, adesso non ho tempo... :-\
[/quote]

OT: congratulazioni!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Pennywise » 04/10/2012, 8:52

[quote="sundance76"]
Bravissimo Penny!! Queste cronache sono quelle che mi piacciono di più, una "diretta" dall'abitacolo moment by moment!  :thumbup: Complimenti per il risultato e per l'esperienza fatta!

Ancora un pò, e GPX sarà in cima alle classifiche del rallismo italiano.  :thumbup1:

Sul discorso-Loeb, sono invece un pò in disaccordo, magari poi ti spiegherò perchè.
[/quote]

Grazie ! L'esperienza è troppo fondamentale !

Ahahahah magari !!!  :asd: :thumbup: :laugh:

ok !  :)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Pennywise » 05/10/2012, 10:37

Diretta dell' Alsazia

http://www.sport-team.org/

Diffusion sur sport+:

JEUDI 04 OCTOBRE
18h20 : Spéciale 1

VENDREDI 05 OCTOBRE
09h15 : Spéciales 2 et 3
11h15 : Spéciale 4
13h45 : Spéciales 5 et 6
15h50 : Spéciale 7
18h30 : Spéciale 8

SAMEDI 06 OCTOBRE
08h30 : Spéciales 9 et 10
10h45 : Spéciales 11 et 12
14h40 : Spéciale 13
16h45 : Spéciales 15 et 16

DIMANCHE 07 OCTOBRE
10h45 : Spéciales 18 et 19
12h40 : Spéciale 20
14h45 : Spéciale 22

Les trois spéciales qui ne pourront pas être diffusées en direct sur Sport+ seront visibles en direct et en intégralité sur : www.canalplus.fr :
Samedi à 14h35 : Spéciale 13
Samedi à 15h35 : Spéciale 14
Dimanche à 14h05 : Spéciale 21
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 05/10/2012, 13:47

[quote="Pennywise"]


GPX ha sbaragliato Santander nella corsa per sponsorizzarci ....  :asd: :asd: Però avevamo BALDI sempre in assistenza a comandare e metterci il becco !!!!  :sneaky2: :bored: :glare: .............  :lol: :lol: :lol:




Immagine

[/quote]


Lavativi che non siete altro! :cursing:

Quel caspita di portellone ve l'avrò chiuso pure io almeno una decina di volte!
E vi siete fatti beccare comunque dalla Direzione di Gara!!!  :cursing:  :cursing:

E io che ho pagato profumatamente per mettere l'ennesimo navigatore-pagante sul sedile soffiando il posto a Daniel Elena!!!!  :001_tt2:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 05/10/2012, 16:58

Per chi è appassionato di rally segnalo anche questo nuovissimo gruppo su Facebook

Immagine
https://www.facebook.com/MonzaRallyShow

sul Rally di Monza.



Mi raccomando seguitelo e parlatene bene, sennò vi banno!!!!!
anche perchè è frutto di pasione. E questa va SEMPRE premiata.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1429 registrato il 07/03/2025, 22:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite