MotoGp 2015

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da groovestar » 25/10/2015, 9:07

Vale ha perso la testa, ma Marquez ha corso solo per ostacolare l'avversario e per due volte si sono toccati in modo pericoloso. Non è un comportamento da professionista e da campione.
Vale verrà penalizzato, ma il comportamento di Marquez è ridicolo e ridimensiona l'opinione sul suo immenso talento.
Correre cercando ripicche è idiota
groovestar
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 9:13

Ad Assen la situazione era più ambigua, perchè Marquez gli era franato addosso arrivando molto scomposto all'ultima curva
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da groovestar » 25/10/2015, 9:23

Comunque il motivo per cui non amo la MotoGP è che si creano queste faide stupide con piloti che solidarizzano con l'amico di turno.

In F1 se ne ricordano davvero pochi di episodi simili e,soprattutto,quando si lotta X il mondiale i piloti sono molto più responsabilizzati
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 25/10/2015, 9:34

Mi spiace groove ma non sono daccordo con te. Dopo l'uscita di valentino in conferenxa stampa marquez era obbligato a rompergli i marones per dimostrare di non avere sudditanza psicologica nei suoi confronti. Se il vale era più furbo ne parlava privatamente con lui. Nel '99 schumy fece più o meno la stessa cosa con Hakkinen facendolo arrivare terzo con Irvine vincitore. Mi pare che nessuno ebbe da ridire. Vedrete che al Vale non faranno niente , la motohp è succube del tavulliano.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 25/10/2015, 9:41

Rimango fermamente della mia idea: non si corre per dare lezioni o per smentire dichiarazioni, soprattutto per danneggiare qualcuno in favore di un altro.

Schumacher nel 99 non diede il 100% ma irvine avrebbe dovuto metterci del suo e stare davanti ad Hakkinen con lui terzo...

Oggi in ogni caso si ha avuto la dimostrazione che Rossi non aveva torto, quindi Marquez non ha dimostrato nulla di positivo.
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 25/10/2015, 9:50

Mi riferivo al gp di Malesia dove schumy volva N a regalò la vittoria ad Irvine bloccando Hakkinen terzo. Mi sembra poi che i regolamenti non vietino di lottarw con un pilota e fargli perderw tempo, altra cosa (almeno me lo auguro) è buttarlo giu. L'unica volta cge hanno penalizzato Valentino è dtato in Quatar nel 2004 per le sgommate dwi suoi meccanici sulla piazzole, poi basta. Vediamo se passerà impunita anche questa.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da bschenker » 25/10/2015, 9:50

Non sono del tutto d'accordo, se mai deveno dare a tutti due un amendamento.

Rossi ha perso un puo la testa pero quella caduta Marguez se ne andato cercare.

Con Rossi al interno ha cercato il contato, tanto vero che prima della ginochiata di Rossi avveva con il casco toccato la gamba e cercato spingere verso Rossi.

Per me Marguez avevo l'unico scopo a ralentare Rossi, il qualle al fine ha fatto forse una mossa di troppo, a parte che penso che una di tocca cosi la gamba automaticamente lo spingi via.

La federazione e i due team deveno seriamente intervenire in modo che in Spagna non diventa ancora peggio.

.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 9:58

bschenker ha scritto:Non sono del tutto d'accordo, se mai deveno dare a tutti due un amendamento.

Rossi ha perso un puo la testa pero quella caduta Marguez se ne andato cercare.

Con Rossi al interno ha cercato il contato, tanto vero che prima della ginochiata di Rossi avveva con il casco toccato la gamba e cercato spingere verso Rossi.

Per me Marguez avevo l'unico scopo a ralentare Rossi, il qualle al fine ha fatto forse una mossa di troppo, a parte che penso che una di tocca cosi la gamba automaticamente lo spingi via.

La federazione e i due team deveno seriamente intervenire in modo che in Spagna non diventa ancora peggio.

.

Condivido. In ogni caso, dubito che a Valencia avranno modo di incrociarsi. Rossi partirà ultimo, e tanti saluti al mondiale...e alla sua ultima occasione mi sa
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da groovestar » 25/10/2015, 10:00

Un conto è fare gioco di squadra, un conto è vedere un pilota fuori dai giochi che per reazione corre per rovinare la gara di un altro concorrente.
Rossi non doveva vista l'età cascarci e accompagnarlo fuori, ma fino all'ultimo Marquez si butta contro la Yamaha, il che mi pare davvero assurdo.

Alla fine ha vinto la scorrettezza e Marquez ha ottenuto in ogni caso quello che voleva.
I campioni sono diversi
groovestar
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 10:07

gilles70 ha scritto:Mi riferivo al gp di Malesia dove schumy volva N a regalò la vittoria ad Irvine bloccando Hakkinen terzo. Mi sembra poi che i regolamenti non vietino di lottarw con un pilota e fargli perderw tempo, altra cosa (almeno me lo auguro) è buttarlo giu. L'unica volta cge hanno penalizzato Valentino è dtato in Quatar nel 2004 per le sgommate dwi suoi meccanici sulla piazzole, poi basta. Vediamo se passerà impunita anche questa.

Suvvia, le due situazioni sono imparagonabili, nel '99 il compito di Schumi fu semplicissimo per il semplice motivo che con quelle macchine non si superava...non credo che Hakkinen ci abbia nemmeno provato. Non c'erano corpo a corpo, si vedeva un sorpasso ogni morte del papa...figurarsi un controsorpasso o un duello che durasse più giri. I rischi di uscire o farsi del male erano conseguentemente molto ridotti. Inoltre era stato il team a dire a schumacher di rallentare Hakkinen...Schumi lo faceva controvoglia e non certo per fare un dispetto
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da gilles70 » 25/10/2015, 10:12

Boh, vediamo come finisce. Conferenza stampa senza Valentino che ha già lasvisto il circuito.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 10:18

Comunque, datemi del cinico o amorale, ma chi dice che questo non è sport per me non ha capito una mazza. Per me sport è anche questo! Oggi si sono viste le vere personalità dei due fuoriclasse...due gran figli di *******. E ringraziamo Dio: niente interviste banali e noiosissime, niente bimbiminchia imbavagliati dal team o dallo sponsor...del sano odio, perchè chiunque sia un ostacolo è un nemico. Di questo duello si parlerà per mesi, la Dorna dovrebbe ringraziarli tutti e due...
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da groovestar » 25/10/2015, 10:21

Ormai il mondiale è terminato per Rossi.
Lui ha reagito cercandosi la penalità, ma è ridicolo e inaccettabile il comportamento di Marquez.

Siccome tu mi accusi io ti blocco e faccio di tutto per farti perdere il mondiale.

È un peccato perché lo reputavo un grande. Invece è solo un ragazzino stupido.

Se voleva dimostrare qualcosa a Rossi, invece di bloccarlo avrebbe dovuto scappare e fargli vedere che ne aveva di piu.

Si può avere personalità anche senza comportamenti infantili. Sono professionisti e non bulli di strada
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 25/10/2015, 10:24

Fine del cinema. Classifica confermata, 3 punti di penalità sulla patente per Rossi e partenza in ultima posizione a Valencia.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 10:25

groovestar ha scritto:Ormai il mondiale è terminato per Rossi.
Lui ha reagito cercandosi la penalità, ma è ridicolo e inaccettabile il comportamento di Marquez.

Siccome tu mi accusi io ti blocco e faccio di tutto per farti perdere il mondiale.

È un peccato perché lo reputavo un grande. Invece è solo un ragazzino stupido.

Se voleva dimostrare qualcosa a Rossi, invece di bloccarlo avrebbe dovuto scappare e fargli vedere che ne aveva di piu.

Si può avere personalità anche senza comportamenti infantili. Sono professionisti e non bulli di strada

Vero. però oggettivamente Marquez è davvero un ragazzino...molto giovane con una pressione enorme
roger86
Formula Renault
Formula Renault

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta