MotoGp 2015

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Baldi » 19/10/2015, 10:24

Come i continui festeggiamenti quando un "avvesrario" si ritira.
Patrese Imola 1983, Hakkinen o Prost a Monza e via dicendo.

Esultare si, fa parte del tifo e si può capire.
Ma poi quando questo si traduce in pesanti offese, sputi o lancio di oggetti.......
Baldi
Administrator
Administrator

da Jackie_83 » 19/10/2015, 11:24

Purtroppo non ho visto la gara, ma capisco la rabbia a caldo...però a tutto c'è un limite, non è colpa di iannone se Rossi è partito settimo, per quello che mi riguarda, certa gente andrebbe sterilizzata :evil:

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Powerslide » 23/10/2015, 23:21

Nonostante gli 11 punti di vantaggio, non credo che Rossi sia il favorito per la conquista del mondiale. Se fino a qualche settimana fa si poteva tranquillamente ipotizzarlo sempre in coda a Lorenzo ad amministrare il gruzzolo raccolto, oggi non è più una cosa scontata. Pedrosa e Iannone possono ora inserirsi nella lotta al verttice, Marquez e la sua Honda da tempo appaiono i più veloci, e se Lorenzo, stante anche lo splendido stato di forma attuale, sembra sempre poter lottare per la vittoria, altrettanto non mi sento di dire per Valentino che appare, almeno a me, un po' in affanno, di rincorsa.
Sono sincero, mi spiacerebbe se Valentino non riuscisse a compiere l'impresa di conquistare il titolo a 36 anni suonati.
Al tempo feci il tifo per Lauda contro Prost: il vecchio campione, ormai più lento del compagno di squadra, che raschia il fondo del barile e sputa sangue per sopperire con l'esperienza, il cervello e la voglia di vincere alla zavorra che gli anni mette sulle spalle.
Oggi tifo Vale per lo stesso motivo.
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 24/10/2015, 14:07

Anch'io, però mi lascia perplesso la bordata lanciata contro Marquez in conferenza stampa...

O sapiente colpo mediatico atto a mandare in pappa mentalmente un avversario rompic***o in ottica iride, o una sclerata che mostra tutto il suo nervosismo nel momento topico

Intanto però, Lorenzo in qualifica è dietro...speriamo bene
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Powerslide » 24/10/2015, 14:38

Jackie_83 ha scritto:Anch'io, però mi lascia perplesso la bordata lanciata contro Marquez in conferenza stampa...

O sapiente colpo mediatico atto a mandare in pappa mentalmente un avversario rompic***o in ottica iride, o una sclerata che mostra tutto il suo nervosismo nel momento topico

Intanto però, Lorenzo in qualifica è dietro...speriamo bene

Anche a me aveva lasciato perplesso, ripensando però al secondo ripreso da Marquez a Lorenzo all'ultimo giro, superiorità fino a quel momento mai mostrata, mi sa che Vale abbia visto giusto 8-)
Marc mi stà simpatico, ma ha quell'aria innocentina da figlio di buona donna ..... :D

Impressionante la qualifica di Pedrosa :shock:
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da bschenker » 24/10/2015, 16:10

Non so pero io aveva l'impressione che Marguez stava giocando, uno che deve ralentare perche la gomma anteriore suriscalda non e in grado di lottare senza difficolta con Rossi e Iannone.

L'aveva l'impresione che senza il disturbo da parte di Marguez, Rossi riusciva a tenere a distanza Iannone. Iannone ha fatto soltanto il suo dovere e credo che Rossi anche se seccato lo ha capito e accetato.

D'accordo il ultimo giro di Marguez e buonissimo, pero penso che Lorenzo abbia sottovalutato la situazione al ultimo giro, finche aveva Marguez adosso, aveva troppo ralentato con un giro come i dieci prima il tempo di Marguez non bastavo.

D'altra parte questo dimostra che Marguez aveva di piu in testa di gioccare un puo, magari per qualche situazione (anche se piu colpo sio che di Rossi) successo durante il anno. Se aveva in testa a aiutare Lorenzo non l'avrebbe sorpassato.

.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 25/10/2015, 8:13

Rossi + Marquez: SCINTILLE !!! :clap: :bow-blue: :bow-yellow: :character-beavisbutthead:

Che manici !! :dance: :dance:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 8:22

Ho idea che Rossi si sia giocato il mondiale..ha praticamente buttato giù Marquez. Mossa stupida, ha perso la calma. Almeno però era sincero riguardo a Marquez
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da Pennywise » 25/10/2015, 8:22

roger86 ha scritto:Ho idea che Rossi si sia giocato il mondiale..ha praticamente buttato giù Marquez. Mossa stupida, ha perso la calma. Almeno però era sincero riguardo a Marquez

Sincero su cosa ? :think:

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 8:27

Marquez faceva gara solo su di lui...ha lasciato andare Lorenzo come se non gliene fregasse nulla, invece con Rossi ha ingaggiato un duello della morte..Lorenzo si è preso 5 secondi in 3 giri mentre Rossi rischiava di cadere praticamente a ogni curva
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da Pennywise » 25/10/2015, 8:41

roger86 ha scritto:Marquez faceva gara solo su di lui...ha lasciato andare Lorenzo come se non gliene fregasse nulla, invece con Rossi ha ingaggiato un duello della morte..Lorenzo si è preso 5 secondi in 3 giri mentre Rossi rischiava di cadere praticamente a ogni curva

In Australia Marquez ha fatto la sua gara ("giocando" al gatto con il topo come ha fatto Vale per una vita). Così come Iannone. Dopo le dichiariazioni (legittime ma strategicamente non opportune - per me) di Rossi, se prima a Maquez non fregava nulla della lotta mondiale, ecco che invece lo "incendia", e si arriva al contatto.

D'ora in poi faremo correre SOLO chi si gioca il mondiale ? :roll: ;)

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

Pennywise
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 8:48

Ognuno vede ciò che vuole vedere..io della gara in Australia ho notato soprattutto che ha ripreso un secondo in un giro a Lorenzo...quando ha voluto lui. In quanto a oggi, fossi stato in Rossi sarei stato calmo in pista, e poi lo avrei cercato fuori dal circuito...
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da gilles70 » 25/10/2015, 8:56

Se valentino giovedì non avesse avuto certe uscite probabilmente non sarebbe successo nulla. Certo che se non lo penalizzano oggi è una vergogna.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 25/10/2015, 8:57

Lo penalizzano sicuro dai, ha proprio perso la testa
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da gilles70 » 25/10/2015, 9:04

Boh, ad assen ha saltato completamente la chicane e per la federazione era tutto ok. Sul podio lo hanno fatto salire, avevano tutto il tempo per penalizzare un episodio così evidente.
gilles70
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta