[quote="Pennywise"]
[quote="Mclaren7C"]
Che gara pazzesca!!! Un'emozione giro dopo giro.

Il circuito cittadino di Toronto è molto spettacolare e nonostante la scarsa larghezza della sede stradale i piloti hanno sempre provato il sorpasso, anche se ci sono stati molti incidenti. Il più controverso è risultato quello tra i due contendenti per il titolo; Franchitti ha provato all'interno però a toccato Power facendolo girare. La direzione gara ha deciso di non applicare nessuna penalità. Power poi si è ritirato per un incidente causato da Tagliani. Franchitti è andato a vincere davanti a Briscoe e Hunter-Reay. Kanaan ha mostrato i pugni al pilota che lo ha spedito fuori dopo 2/3 giri quando è passato davanti a lui in regime di safety car. Anche la Patrick furiosa ai box per un contatto avvenuto.
[/quote]
concordo !
leggo (anche qui sul forum) che tanti ritengono i circuiti cittadini noiosi e come i maggiori responsabili dei non sorpassi in F1 .... e poi vedi gare come questa (ma non solo), e allora ti vengono parecchi dubbi .....

perchè qua mettono anche la retro e ripartono ? e perchè le macchine non si tritano al minimo contatto ?
[/quote]
ho potuto dare solo una sbirciata alla gara... veramente bello vederli correre ruota a ruota, toccarsi senza danni, insomma battagliare alla grande!
d'ora in poi col mio M y.S k y le registrerò...

Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.