Sperando ke Monza non finisca così........

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Jackie_83 » 15/03/2006, 20:22

Ecco come potrebbe finire monza nella + catastrofica delle ipotesi, questo è il circuito d Morano sul Pò fatto kiudere x lo stesso motivo.... :(

http://www.grigneme.it/home_file/report ... report.htm
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Jackie_83 » 17/03/2006, 19:16

Avete letto la news sulla prima sentenza d Monza?....
:x :x :x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non ho parole............................... :(
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 17/03/2006, 21:26

Anche a me sembra tutto assurdo.
Le tre famiglie evidentemente ci marciano su. Un esborso di euro da parte dei gestori e probabilmente tutto torna a tacere per poi rifarsi vivo piu' avanti.
Comunque mi sembra che,come con alcuni tratti autostradali,se quello del'inquinamento acustico e' il problema vero,penso si potrebbe risolvere con barriere antisuono magari fatte in modo che non costituiscano l'altro tipo di inquinamento...quello visivo.
Fra Verdi,famiglie e regole FIA,Monza da molti anni e' fatta bersaglio ripetutamente.
Prima o poi qualche idiota di turno riuscira' a farla finita anche con questo santuario dell'automobilismo.
Fa parte della morale di questo mondo: distruggere tutto cio' che e' tradizione e storia.
Spero solo che questo evento maledetto avvenga il piu' tardi possibile,ma ne dubito ahime'. :evil:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 17/03/2006, 21:38

Tra l'altro le famiglie incriminate neanke abitano + lì.....quindi ma ke ca**o vogliono???!! :evil:

Leggasi bene come definisce il nostro sport il giudice Manunta:
"l' automobilismo è uno sport voluttuario, pericoloso e di nessuna utilità sociale"

...xkè il calcio (d oggi) con gli ultras ke danno del negro ai giocatori d colore, risse e accoltellamenti, croci celtike, svastiche varie e calcioscommesse è socialmente utile vero??! :x

se dico ke a questo tizio gli darei fuoco sono troppo buono! :evil: :evil:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 17/03/2006, 22:45

Jackie non te la prendere con le opinioni di tizio o caio. Ora sulla F1 e l'automobilismo in genere non sento piu' commenti acidi e sarcastici. Forse perche' non avvengono piu' drammi. Negli anni '70 a ogni incidente scendevano in campo scrittori,poeti...navigatori e trasmigratori a vomitare ogni nefandezza e spesso ignoranza sull'automobilismo assassino.
Quanto a chi non vuole piu' rumori nel parco quello che mi dici conferma abbastanza palesemente cio' che realmente vogliono.
In Usa la gente si fa' "picchiare" o "violentare" da personaggi famosi per spillare montagne di dollari in modo diretto ed indiretto. Presto cominceranno anche da noi.....
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 18/03/2006, 10:35

[quote=""Jackie_83""]Leggasi bene come definisce il nostro sport il giudice Manunta:
"l' automobilismo è uno sport voluttuario, pericoloso e di nessuna utilità sociale"[/quote]

Ma che vuoi aspettarti da uno con quel nome. "Manunta", "mano unta", un nome un destino.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 18/03/2006, 11:06

"volante uno alla volante due....qua' ci sono dei guaglioni che hanno voglia di farsi un bel giretto in questura a dare delle spigazioni su pubblico vilipendio e oltraggio a pubblico ufficiale...ci andate voi o ci pensiamo noi a prelevarli?" :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 18/03/2006, 17:34

:lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 24/03/2006, 14:35

Si si....a quei deficenti gli conviene non dire mai i loro nomi senò penso che qualche brava persona gli farà fare un pò di romure alla loro casa...con un pò di tritolo...io mi chiedo come si fa a essere così idioti,e non ci vuole tanto a spiegare l'ignoranza di quelle famiglie....basta solo ricordare che l'autodromo c'è dal 1927,quindi da 4 generazioni,e se non volevano il rumore si prendevano la casa in California o nello Yorkshire....il problema stà nella giustizia italiana dove il giudice è un pubblico ministero e l'accusa viene fatta da un pubblico ministero,perciò i giudici sono sempre obbligati a dire di sì agli accusatori senò rovinerebbero la propria carriera....il sinor Manuta dovebbe solo farsi un viaggio in ginocchia verso le tombe di Peterson,von Trips,Ascari e tutti gli altri che hanno dato la loro vita su quel circuito che,insieme a Silverstone,è la culla dell'automobilismo europeo....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 24/03/2006, 14:56

Sgarbo. Ai proprietari di quelle case del Circuito frega meno di 0. E se anche gli fosse fregato i soldi passano avanti a tutto. Probabilmente contano su una elargizione da parte dell'ente che gestisce il circuito o vogliono che i loro immobili abbiano piu' vendibilita'.
I fattori umani o morali sono solo fregnacce. Money, money,si vive solo di loro...
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 24/03/2006, 15:32

Be a quel punto dovrebbero solo vergognarsi visto che a quanto riporta AS uno di quelle famiglie dovrebbe essere igeniere e quindi non penso che guadagni poco....cmq vorrei proprio vedere che sport guardano quegli idioti....speriamo che la facciano finita con stà buffonata perchè a questo punto preferisco che non si corra a Monza piuttosto che vedere una gara sorda...senza la "musica" dei motori....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da RoscoPC » 24/03/2006, 17:59

[quote=""sgarbo""]Be a quel punto dovrebbero solo vergognarsi visto che a quanto riporta AS uno di quelle famiglie dovrebbe essere igeniere e quindi non penso che guadagni poco....[/quote]
Sgarbo, quella dell'ingegnere ricco è una figura mitologica!
Se nella vita ti interessa il denaro fai come Vanna Marchi, non studiare ingegneria! :evil:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da sgarbo » 24/03/2006, 18:30

Non stò parlando di me...stò parlando dei tal signori che hanno fatto l'accusa....siccome non penso siano dei poveracci,non vedo il perchè debbano arricchirsi ancor di più sfruttando la passione di altre persone per uno sport...poi vabhe io sono uno che in questi casi mi faccio prendere più dalla rabbia che dalla razionalità...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 27/03/2006, 20:43

Questo giudice Manunta usa toni moralizzatori nella motivazione della sua sentenza. Tali toni lo avrebbero fatto ben collocare fra i "giudici" dell'ex regime sovietico. :x
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 27/03/2006, 21:07

Io dopo quello che ho letto nell'home page propongo di ribellarci....alla coppa Intereuropa facciamo lo striscione,poco ma sicuro....se noi tifosi facciamo gli indifferenti è ovvio che non salveranno più nulla....insomma,finchè cancellano le serie minori si può anche chiudere un occhio,ma la 1000km è INTOCCABILE....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta