[A1 GP Australia]

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 05/11/2005, 22:09

Porcaccia zozza non ho visto neanche mezzo giro delle prove. Mi tocca registrare la gara vista l'ora antelucana. Così va bene il boss che si vedrà la gara registrata, và. Lunedì ti mando la cassetta 8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 06/11/2005, 15:29

Oè si sono ammazzati :lol: Vittoria e giro veloce di Lapierre in entrambe le gare; il pilota e la squadra sembrano avere una marcia in più. Oltretutto riesce ad andare veloce senza usare gli overboost nelle fasi critiche, o se li usa, li usa poco e niente. Piquet ha beccato l'ennesimo drive-through così come quella mezza pippa di Toccacielo che spero caccino a calci in cu.lo il prima possibile. Non ho capito bene, Uitko ascolta la registrazione così probabilmente capisci meglio, se dalla prossima gara dovrebbero alternarlo con Montermini. Certo che pena... Botto clamoroso del giapponese che a momenti si ammazzava veramente: ha spaccato la macchina in due staccando tutto il posteriore dalla scocca :lol: Fortunatamente non si è fatto niente o quasi.
Jani terzoooooo 8) :wink: :P
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 06/11/2005, 22:57

[quote=""Niki""]Oè si sono ammazzati :lol: Vittoria e giro veloce di Lapierre in entrambe le gare; il pilota e la squadra sembrano avere una marcia in più. Oltretutto riesce ad andare veloce senza usare gli overboost nelle fasi critiche, o se li usa, li usa poco e niente. Piquet ha beccato l'ennesimo drive-through così come quella mezza pippa di Toccacielo che spero caccino a calci in cu.lo il prima possibile. Non ho capito bene, Uitko ascolta la registrazione così probabilmente capisci meglio, se dalla prossima gara dovrebbero alternarlo con Montermini. Certo che pena... Botto clamoroso del giapponese che a momenti si ammazzava veramente: ha spaccato la macchina in due staccando tutto il posteriore dalla scocca :lol: Fortunatamente non si è fatto niente o quasi.
Jani terzoooooo 8) :wink: :P[/quote]

Ma a quale C***O di ora l'hanno fatta la gara? Ho controllato i palinsesti di Sky sport, non l'ho mai visto scritto.. Come era la pista? Spero di beccare una qualche replica in settimana. FORZA A1!!!!!
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 07/11/2005, 19:17

Quei ******** sul giornale hanno scritto solo le prove del venerdì. La gara l'hanno fatta ALLE QUATTRO DI MATTINA! :lol: hahaha
Le repliche in genere le facevano il lunedì, forse la stanno facendo o l'hanno fatta. Comunque ho registrato integralmente entrambe le gare e sto mandando la cassetta a Uitko. Forse lui può doppiarla o metterla su cd per chi la vuole. Oggi sul giornale c'era una foto del pilota giapponese che era capovolto in aria :lol: Dalle immagini in tv non si è visto. Che botto. Haha. Cmq non s'è fatto niente. Però sorpassi clamorosi: sembrava di essere negli anni '70, azzo. Sorpassi in doppia o tripla fila.
:P non da pippa, da megapippa.
Le prossime gare penso che saranno sempre di mattina perchè correranno in Malesia, e non ricordo dove altro. Mi sembra che corrano anche in Brasile e qui trasmetteranno di pomeriggio. Dopo mi spulcio il giornale e metto qui tutti gli orari dei gran premi di questo mese.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 08/11/2005, 19:07

[quote=""Niki""]Quei ******** sul giornale hanno scritto solo le prove del venerdì. La gara l'hanno fatta ALLE QUATTRO DI MATTINA! :lol: hahaha
Le repliche in genere le facevano il lunedì, forse la stanno facendo o l'hanno fatta. Comunque ho registrato integralmente entrambe le gare e sto mandando la cassetta a Uitko. Forse lui può doppiarla o metterla su cd per chi la vuole. Oggi sul giornale c'era una foto del pilota giapponese che era capovolto in aria :lol: Dalle immagini in tv non si è visto. Che botto. Haha. Cmq non s'è fatto niente. Però sorpassi clamorosi: sembrava di essere negli anni '70, azzo. Sorpassi in doppia o tripla fila.
:P non da pippa, da megapippa.
Le prossime gare penso che saranno sempre di mattina perchè correranno in Malesia, e non ricordo dove altro. Mi sembra che corrano anche in Brasile e qui trasmetteranno di pomeriggio. Dopo mi spulcio il giornale e metto qui tutti gli orari dei gran premi di questo mese.[/quote]

Allora ti ringrazio in anticipo! Me li stampo e li attacco a lavoro e accanto alla TV così non rischio di perdermi altre gare. A1 è veramente divertente.
Mi chiedo però se tutti quei sorpassi siano dovuti al regolamento e al tipo di macchine o se dipende invece dal fatto che la maggiorparte dei piloti sono scarsi o non hanno esperienza,quindi fanno errori o si lasciano passare facilmente. Secondo voi con sopra quelli della F1 ci sarebbero gli stessi sorpassi? Forse una parziale risposta si avrà dal MASTER, dove su macchine uguali correranno ex piloti veri.
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta