per quelli delle "mia generazione" Colin é stato sopratutto "quello del videogioco"...
non per me;per fortuna mi vien da dire avevo già avuto modo di restare a bocca aperta guardando,alla tenera età di 7 anni,una VHS del mondiale rally '93 anno della sua prima vittoria in Nuova Zelanda...mi aveva colpito questo ragazzotto scozzese che faceva danzare quella "barca" blu di un marchio sconoscito a me allora...e senza lunotto posteriore per di più!!!

(beh poi il buon Colin mi fece vedere che si poteva fare di meglio,o di peggio fate voi....

)
"tanto piede e poca testa" diranno quelli che la sanno lunga....a parte che:
1) chissenefrega?!?!?!?le emozioni che Colin ha regalato hai suoi fans valgono più di un Mondiale...
2) mi spiegate come uno "spacca macchine" abbia saputo vincere sia l'Acropoli che il Safari?!?!?(anche con macchine inferiori?!?) meditate gente meditate....

"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)