Infatti quasi mi veniva da farmele

Roba del genere posso solo rivederla guardando i vecchi gp. Piquet sembra che abbia una marcia in più rispetto ai vari Premat, Jani :roll: , ecc. ecc. Certo bisognerebbe vedere come sono messe le squadre, ma in questa formula fortunatamente le differenze escono fuori senza doversi appellare a duemila scuse come la tecnologia, le marche diverse, e così via.
Una nota riguarda quel gran pezzo di *****, raccomandato, pippone di Toccacelo. Il romano maledetto è rimasto coinvolto in entrambi i gran premi passati, mandando gente fuori pista. Naturalmente, essendo dietro, ha accusato la gente che gli era davanti di non aver guardato negli specchietti nè dato strada. Ieri durante le prove mentre era nel suo giro di lancio, ha tenuto dietro per metà giro il pilota inglese che invece era nel giro buono, facendogli perdere una marea di tempo. Io spero che lo sbattano fuori del campionato perchè di ***** del genere non ce n'è bisogno. E pian piano mi pare di ricordare che anche in F3 o F3000, dove correva, era un miserabile pippone scorretto com'è ora. Fortunatamente naviga nelle retrovie.
Brutto risultato invece per l'america con Speed che si è piazzato 14°o 16°, mi sembra. L'Austria neanche la nomino :roll: