[A1GP Inghilterra]

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Dragonlp » 26/09/2005, 19:31

Ho visto anche io le due gare e devo dire che nella seconda mi sono divertito (indubbiamente più che guardando il gp del brasile di F1).
Sinceramente per una volta do ragione a Toccacelo, in effetti il Libanese ha chiuso (o non l'ha visto, ma non fa molta differenza) ed e' stato fortunato per le braccia, poteva trovarne una a bordo-spinta.

Nel complesso, bel Campionato :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 03/10/2005, 13:38

Ho visto finalmente la gara, grazie a Niki che mi ha mandato il vhs (a buon rendere :wink: ), che dire, la serie è molto acerba ma ha del buono.
La gara è stata divertente anche se la pista era quanto di più inappropriato per quelle auto, aspettiamo di vederle in un evento con la pista consona e giudichiamo meglio.

Il retrotreno largo mi piace, da un senso di retrò che non guasta, le vetture sono carine anche se si vede che manca un po' di potenza, le GP2 al momento mi sembrano più interessanti però...

Il pulsantino per l'overboost è una bella idea, dovrebbero applicarlo anche in F1 ma libero, così limitato sembra un po' tipo giochino da bar.

Nelsinho Piquet grandissimo, due gare da incorniciare.... vediamo se l'Italia la prossima volta riesce a mettere meglio la macchina....
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 03/10/2005, 17:40

Si, ma guarda che hanno corso due domeniche fa e ricorreranno domenica prossima. Casomai stavolta la cassetta te la porto di persona appena finita la gara, così puoi postare in tempo :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 03/10/2005, 22:14

[quote=""Niki""]Si, ma guarda che hanno corso due domeniche fa e ricorreranno domenica prossima. Casomai stavolta la cassetta te la porto di persona appena finita la gara, così puoi postare in tempo :lol:[/quote]
soffro :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta