Motogp - Motegi

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Step » 18/09/2005, 22:21

però è una bellezza vederlo scodinzolare così.. si vede che porta la moto alla frusta.. un grande e oggi si è meritato la prima vittoria di stagione.. mi sorprende anche biagi che ha lottato come se fosse ancora in 250.
mi spiace per melandri che incolpevole s'è affettato il piede.

vorrei vedere una volta uno dei piloti di F1 andare a scusarsi come ha fatto Rossi con Melandri.
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Step
Formula Renault
Formula Renault

da xmax » 19/09/2005, 1:38

Mah potrebbe anche essere ma non sono cosi' convinto che il telaio a traliccio abbia tutte ste gran colpe. Vi ricordo che nei primi anni '90 quando correvano col marchio Cagiva in 500 usarono addirittura un telaio doppio trave misto alluminio-carbonio e i risultati seppur discreti non furono poi sta gran cosa in quanto in una moto ok la rigidezza ma neanche esagerata. Ribadisco l'anno di transizione come ben sottolineato da Mad dovuto alle gomme, gomme che forse si a Montegi hanno qualche vantaggio ma se ne avete occasione riguardatevi la gara di Brno: se Capirex non avesse fatto una delle sue rarissime partenze del menga probabilmente si sarebbe ripetuto il risultato di oggi. Non ultimo non mi consola ma se guardiamo ai risultati Kawa e Suzu......Comunque basta aspettare 7 giorni....Vai Loris!!!! 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da RoscoPC » 19/09/2005, 8:16

beh, 7 giorni porteranno consiglio, ma per capire le reali condizioni di competitività della Ducati sarà meglio guardarsi tutte le ultime 4 gare!
Gli pneumatici sono davvero una componente chiave: ricordate le Bridg al mugello l'anno scorso? E 15 giorni dopo sembravano perfette...
Io mi auguro che la Ducati riesca a raccogliere qualche frutto dopo l'impegno profuso nello sviluppo di moto e coperture, ma per diventare una moto costantemente da vertice si dovrà aspettare almeno la prossima stagione.

Cmq tra Rossi e Melandri è stato proprio come tra Schumi e Sato a Spa: scuse pacate, analisi serena dell'accaduto, sincero dispiacere per l'accaduto.... :wink:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da xmax » 19/09/2005, 19:34

Chiaro che per tirare le somme si dovra' aspettare la fine del campionato ma io sono abbastanza fiducioso in quanto ripeto segni tangibili di una trovata competitivita' si erano gia' visti a Brno, altra pistarella per niente facile. Non ultimo non dimentichiamo che Motegi sara' la pista della Bridg ma lo e' anche della Honda che ne e' uscita mazziata comunque. 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta