Ed intanto anche la MotoGP va sempre più giù

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 14/07/2010, 20:50

[quote="Jackie_83"]Il TG1 l'ha appena paragonato al SOMMO dopo il 'Ring '76...sarà contento Niki  :asd[/quote]

Ti garantisco che quell'infame che lo ha fatto non vedrà la fine del mese vivo. Devo anche mandargli un'email.
Ultima modifica di Niki il 14/07/2010, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 14/07/2010, 21:55

[quote="Jackie_83"]
[quote="Mad"]
Per questo aspettatevi un recupero miracoloso di Rossi :001_rolleyes:
[/quote]

cos'è che dicevi? :asd:

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-07-2010/rossi-ha-deciso-corro-71438647000.shtml

Il TG1 l'ha appena paragonato al SOMMO dopo il 'Ring '76...sarà contento Niki  :asd:
[/quote]

che ********....... paragonare l'infame austriaco al magnifico re del motociclismo di ogni tempo!!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da sundance76 » 14/07/2010, 22:10

Niki e Gelax, suvvia, smettiamola, non sta bene usare questi toni...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Racer Cek » 14/07/2010, 22:50

[quote="Jackie_83"]
Per me era già una palla anche con Rossi, quindi ho tagliato la testa al toro...

Guardo solo la SBK  :thumbup:
[/quote]

e siamo in 2 allora,anche se mi manca tantissimo Troy..... :( ma mi piace molto Luca Scassa,che botta domenica!!!!!!!! :scared:

il "giustamente" di Niki penso che vada riferito alla Federazione e sopratutto alla Dorna,capace di piegarsi ai voleri delle Case (ma sarebbe meglio dire DELLA Casa.... :001_rolleyes:) per le 800cc salvo poi voler tornare indietro.....

[quote="JPM"]

Sisi è verissimo, Rossi teneva alto il gradimento... senza lui le gare sono pure noiose.
Io lo dicevo quando mi si diceva che la formula1 era noiosa e che la motoGp era molto meglio...
e adesso... tiè!!! :)
[/quote]

non mi pare che noi "formulisti" possiamo far salti di gioia..... :001_rolleyes: ;)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Racer Cek
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 15/07/2010, 7:16

ieri vedevo vale che per montare in moto era sorretto dai tecnici..uccio gli teneva le stampelle...e mi domando..anke se quando 6 in moto riesci a girare veloce...ha senso mettere in moto uno così? potrebbe essere pericoloso nel caso in cui succeda qualcosa lungo la pista...e se nn è al top della forma e le dosi da cavallo di antidolorifici (chiamiamoli così) dovessero venire meno e da questo ne nasce un incidente? già può succedere di tutto quando i piloti sono in forma...
Io la storia che in moto gp sbk ecc debbano correre sempre e cmq nn la digerisco...perchè non ci sono solo loro lungo la pista..ma i commissari..il pubblico...da un pilota non al top può sempre scaturire un incidente..e in quel caso si sa come si comincia..ma nn come si finisce...
In f1 hai 5 sec per uscire dall'abitacolo altirmenti non corri..dovrebbe esserci un limite anche nelle moto..e nn che si accettino gente con caviglie rotte, clavicole rotte ecc...
capisco nel caso di vale che ci siano sponsor e pressioni dalla tv ecc...ma io a mettere in moto gente mezza rotta sono contrario
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da JPM » 15/07/2010, 9:34

[quote="Racer Cek"]

[quote="JPM"]

Sisi è verissimo, Rossi teneva alto il gradimento... senza lui le gare sono pure noiose.
Io lo dicevo quando mi si diceva che la formula1 era noiosa e che la motoGp era molto meglio...
e adesso... tiè!!! :)
[/quote]

non mi pare che noi "formulisti" possiamo far salti di gioia..... :001_rolleyes: ;)
[/quote]
no, per niente, è solo che adesso sono noiose tutte e due  :)
tipo mal comune mezzo gaudio
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
JPM
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 15/07/2010, 15:44

Non dar retta al gelataio: ancora sta ingoiando la bile per il fatto che Sua Santità abbia mandato a cagare il vecchio come mai nessun altro aveva fatto prima.
Preoccupati delle figure di *****a continue che stanno facendo i rossi, non dell'evasore fiscale di ogni tempo, invece di sparare minchiate  :asd:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 15/07/2010, 22:59

[quote="depailler on tyrrell p34"]
........
In f1 hai 5 sec per uscire dall'abitacolo altirmenti non corri..dovrebbe esserci un limite anche nelle moto..e nn che si accettino gente con caviglie rotte, clavicole rotte ecc...
.........
[/quote]

beh.... di solito in moto ci mettono molto meno per liberarsi del mezzo.... :001_rolleyes: :001_rolleyes:

corrono in F1 con 39 di febbre, in qualsiasi GP di qualsiasi categoria su due ruote c'è almeno 1 pilota che corre con qualche osso rotto, e che con le stampelle ha vinto titoli mondiali in 500, nuvolari si è fatto legare alla moto con due gambe ingessate ( ma quello si che è un'eroe....)

e c'è gente che guida ubriaca per strada ammazzando persone tutti i giorni e il giorno dopo sono di nuovo per strada.
torna in pista presto, si, ma se ha fatto una prova per vedere se ne era capace è proprio per non andare in mezzo al gruppo senza averci pensato prima
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Pennywise » 12/08/2010, 10:29

Beh, del rientro di Randy De Puniet non ne parliamo ??? Oppure ha tolto "eroismo" a Rossi ?  :001_tt2: :001_tt2: :lol: :lol: :lol: :D

http://www.youtube.com/watch?v=NRVF6Oz_XVc&feature=player_embedded
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 12/08/2010, 10:39

Ci mancherebbe altro!

Personalmente ancora non lo sapevo e posso solo dire: vai Randy  :thumbup:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 12/08/2010, 11:39

Alla fine l'ha fatto davvero! Bravo DP  :thumbup1:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da depailler on tyrrell p34 » 12/08/2010, 13:47

[quote="Pennywise"]
Beh, del rientro di Randy De Puniet non ne parliamo ??? Oppure ha tolto "eroismo" a Rossi ?  :001_tt2: :001_tt2: :lol: :lol: :lol: :D

http://www.youtube.com/watch?v=NRVF6Oz_XVc&feature=player_embedded
[/quote]

grandeeeeeeeeeeee :thumbup: studio aperto nn ne ha mai parlato guarda caso...chivuoi interessi se non è rossi :001_tt2: :001_tt2: :001_tt2:
iosu rossi non mi pronuncio proprio

dalla prossima gara cmq tutte le gare in diretta su canale5
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 12/08/2010, 17:51

Ma studio aperto infatti non è un Tg è una fiction...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da jeanpierresarti » 12/08/2010, 19:45

oggi ero in metro  :thumbdown: a milano  :thumbdown:  :thumbdown: e mentre aspettavamo il treno si guardava quelli schermi mega su cui trasmettono notizie di moda/grandi marchi o pseudo notizie grossolane per intrattenere. Non mi ricordo più il nome del "tg" o "notiziario", comunque tra il tanto gossip fanta/fanta mercato dei calciatori inseriscono la notizia che "forse Rossi potrebbe annunciare di firmare con la Ducati..." ... devono proprio attaccarsi a queste speranze per essere ascoltati, non basta più la notizia vera;
trasmettete quando è fatto , no?
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta