A parte la caz*ata, Speed ha fatto una buona gara. Rosberg è stato fregato dalla macchina, Kovalainen... un punto interrogativo. Ora come ora mi chiedo come faccia il finlandese ad essere primo in classifica. Purtroppo non ho seguito la GP2 dall'inizio della stagione, ma da quando ho iniziato Rosberg l'ha fatto nero. Se oggi non si fosse scassata la macchina, probabilmente oggi avrebbe vinto. Vedremo domattina in gara 2.
Guardando la gara si impara anche la pista e devo dire che è abbastanza anonima, come tutte le nuove piste d'altronde.
Penso che domani ci sarà ancora più spettacolo: più passa il tempo e più ho idea che le gare corte siano milgiori e più combattute.
Una nota negativa su quel padano del commentatore: non ho capito perchè non lo cacciano a calci in ulo. A parte che ogni tanto urla a squarciagola quando in pista non sta accadendo niente di che. Poi non capisce veramente un azzo. Due esempi, tra i tanti, dalla gara odierna: un pilota ne supera uno che ha un'auto rossa, ripreso tramite camera car. Il padano dopo aver detto che stava superando Lauda si accorge che non è lui e dice:"...non era Niki Lauda...". Magari

Nel finale commenta staccate da urlo, che ha visto solo lui, di Pantano nella sua macchina "nera". Deve anche soffrire di daltonismo, dato che la macchina del padovano è blu.
L'altro commentatore che lo affianca, altro zero, dice "...Pantàno..." anzichè Pàntano. Vabbè che l'ignoranza non ha limiti...