mondiale rally 2009

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da echoes » 26/10/2009, 0:08

ragazzi...tra un mondiale di Rossi, una vittoria di Stoner e il mondiale sbk a Spies (no comment su Haga...in confronto Gilles era un ragioniere!!!  >:() il buon Seb Loeb s'è portato a casa il suo 6o mondiale consecutivo...

beh...nonostante mi viene difficile apprezzarne al 100% il valore, complimentoni al francese!!!

lascio i commenti ai piu' tecnici...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Eagle » 26/10/2009, 8:13

Piu che commenti complimenti, uno Schumacher dei rally, oltretutto una persona che non usa mai arie da divo.
Comunque penso di aver capito il suo segreto: imbattibile sull'asfalto, velocissimo su terra, neve, ghiaccio, asciutto bagnato... e si concede al massimo un botto a stagione!
Peccato per la superlicenza, perchè mi sa che che i due piloti Toro Rosso avrebbero dovuto iniziare a preoccuparsi!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Eagle
Formula 1
Formula 1

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta