Nuova Punto Evo....

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da stefan79 » 11/09/2009, 20:22

Anche per me era nettamente meglio la precedente versione, guardando il nuovo frontale mi viene lo stimolo e corro subito sul "trono"
Fernando el Matador: "Anche perchè una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette!"

Strepitoso!!
stefan79
Go-Kart
Go-Kart

da Mad » 11/09/2009, 20:46

Trovo che quel paraurti abbia troppo nero nella parte centrale, se fosse in tinta con la carrozzeria forse sarebbe meglio. Per il resto non mi sembra così male.

[quote="fxx30"]
Già che siamo in tema...ma la Grande Punto come va??
Mi spiego meglio....un conoscente l'aveva presa (bipowr credo...) appena presentata....ma dopo qualche mese l'ha rivenduta...ed acquistato una Meriva perchè deluso dall'acquisto :scared:  :confused1:
[/quote]

Un vecchio carrozziere ( mio padre) mi ha sempre ripetuto che è normale per una macchina appena uscita avere dei difetti, ed aggiungeva, che quando questa inizia ad andare bene smettono di produrla. Quindi, visto il restyling imminente, forse è il momento di acquistarla, ovviamente non la versione nuova, ma quello che rimane nei magazzini che vorranno svuotare. Ovviamente questa tecnica è perfetta se non si hanno grosse pretese riguardo agli accessori e così via perché permette di risparmiare qualche soldino.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Eagle » 11/09/2009, 21:12

No no l'attuale Grande Punto resta in produzione, cosi come la Punto classic!
omunque canto fuori dal coro e dico che a me non dispiace, anche se è indubbiamente un po' barocca.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Eagle
Formula 1
Formula 1

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta