[quote=""Niki""]E altra grande seconda gara.
Sorpassi all'interno, all'esterno, sopra, sotto... E dire che i miserabili della F1 sono a bordo pista e potrebbero trarre le dovute conclusioni.
SCANDALOSO il fatto che se ne sono fregati altamente e hanno chiuso la gara in anticipo non per sopraggiunto limite di tempo o per altri fattori, ma perchè c'era "l'avvicinamento al gp di F1".
Ma andassero a fare in ****.[/quote]
che gara hai visto??? ci sono stati meno sorpassi che su una pista della polistil!!!!! HK fa proprio cagare, se non avesse avuto tutta la fortuna della prime gare sarebbe a fare compagnia a bruni, e Nico Rosberg si vede che non ha preso nienta dal padre che definirlo campione del mondo ce ne vuole, dopo che si sono ammazzati 2 piloti ( o quasi) vincendo una gara e per pochi millesimi, e c'è gente che dice che è un grande!!!! solo perchè ha vinto un mondiale??? allora di che parlate di Shummy che ne ha 7 in saccoccia!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............