Il ritorno di Senna e Piquet

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da ex_Acle1968 » 27/07/2005, 21:55

Sarebbe bello, anche se dubito che possano ricordare i famosi predecessori per altre cose oltre al cognome, però farebbe un certo effetto rivedere quei cognomi sulle monoposto,classifiche unitamente a Rosberg , Lauda e Villeneuve, che ne pensate?

http://www.musibrasil.net/vsl_art.asp?id=1042
ex_Acle1968

da Uitko » 27/07/2005, 23:17

l'ipotesi è interessante senz'altro.... c'è da dire che mentre Piquet e Rosberg junior sembrano andare bene (mi pare però di aver capito che ha subito dei trapianti ai reni Piquet jr?) il figlio di Lauda, Matthias, sia un po' una chiavica...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 28/07/2005, 20:56

[quote=""Uitko""]....il figlio di Lauda, Matthias, sia un po' una chiavica...[/quote]

Non me lo ricordare :roll: E' veramente un pippone. il padre si rivolta nella tomba anche da vivo.
Veramente è il Grande, a quanto ho capito, che ha avuto un paio di trapianti di reni e ora ne ha 4. Mi tocca andare a trovarlo.
:?
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 28/07/2005, 20:57

Visto l'interesse che mi sembra di vedere si potrebbe inserire una sezione dedicata alla GP2.
Sono forti anche Speed e Carroll. Premat anche non sembra male; invece Bruni e Pantano dimostrano quello che hanno già dimostrato in F1 :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 28/07/2005, 21:09

[quote=""Niki""]Visto l'interesse che mi sembra di vedere si potrebbe inserire una sezione dedicata alla GP2.[/quote]
Si ci pensavo, per ora cmq rimaniamo nella sezione Mondo Motori...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da john66 » 28/07/2005, 21:48

Eppoi la stagione si fà interessante dopo l'exploit di Rosberg in Germania abbinato ad un week end storto per Kovalainen che ha portato il tedesco a 6 punti da "AccaKappa" Kovalainen (63 a 69 i punti rispettivamente).
Peccato che il direttore sportivo del team Art grand prix,per cui corre Rosberg, sia il figlio di Alvaro Vitali,Pierino Nicolas Todt (azz è uguale al padre solo 3 centimetri più alto).
Comunque per chi non lo avesse ancora fatto consiglio una visita al sito ufficiale all'indirizzo www.gp2series.com dove troverete molte cose interessanti tra le quali i filmati di prova della macchina da parte di pippone Damon Hill(fa un mega diritto ahahah),di Laffitte (si gira e spegne il motore ehehehehe) di Tambay (fa spegnere il motore uscendo dai box uhuhuhuhuhuhuh) e tanto altri filmati.
Comunque visto le figure dei suddetti piloti penso sia abbastanza impegnativa da guidare sta GP2.

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta