[quote="AmanteMcLaren"]
Mi accorgo solo ora che Sgarbo aveva predisposto questa grande possibilità. Io ero desideroso di seguire qualcosa della 12 ore di Sebring. Cmq, un complimento a Sgarbo per l'opportunità che ha offerto agli appassionati di corse ..
scioccamente speravo che qualche trasmissione TV che dice di occuparsi di motori dedicasse un servizio alla 12 ore di Sebring.... invece nulla, il deserto.
Certo, far intervistare Massa da Kakà rappresentava una cosa che una trasmissione di corse non poteva farsi mancare, perchè perdere tempo a parlare di inutili gare?. >:(
Adesso, cmq mi leggerò gli articoli.
[/quote]
Quoto..ma dimentichi Jovanotti intervista Rossi...certo è stata una puntata di Grand Prix memorabile :thumbdown:....a questo punto mi chiedo cosa ci stiano ancora a fare Terruzzi e/o De Adamich...a meno che non pensino già di "epurarli" come Mike....

e magari non sarebbe nenanche un'idea malvagia...tolta l'aria fritta che ci hanno propinato per 20 minuti restava solo un rammarico...di non essere usciti a pranzo a mezzogiorno...od impiegare più produttivamente quel tempo.