x Gelax

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 03/07/2005, 10:25

Il ferrarista maledetto. Visto che stai ad un tiro di schioppo da Maranello(?) O da Fiorano(?) (mi pare di aver capito).
Perchè non ti informi su che macchine sono esposte alla Galleria Ferrari? Così se c'è qualcuno dei capolavori assoluti vado a farci un pò di foto :lol: :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 03/07/2005, 14:58

ok vedo di farci un salto in agosto visto che le ferie quest'anno me le sogno per motivi di lavoro, e ti faccio un resoconto!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 03/07/2005, 16:01

No no che resoconto. Se c'è uno dei capolavori (la stirpe delle T fino alla 2 del '76, la Summa, l'Immensa, il Capolavoro, il Gioiello, la Sopraffina, la Superba, la Suprema, l'Inimitabile, la Soprannaturale, l'Unica, la Sola, la Beneamata, l'Invidiata, l'Insuperata, e così via) avvertimi subito che arrivo di corsa. Anzi, anche la B3 del '74-'75.
8)

PS: tu pensa che sforzo sovrumano dovrò fare per mettere i miei piedi su quel suolo maledetto.
:lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 03/07/2005, 17:46

[quote=""Niki""]No no che resoconto. Se c'è uno dei capolavori (la stirpe delle T fino alla 2 del '76, la Summa, l'Immensa, il Capolavoro, il Gioiello, la Sopraffina, la Superba, la Suprema, l'Inimitabile, la Soprannaturale, l'Unica, la Sola, la Beneamata, l'Invidiata, l'Insuperata, e così via) avvertimi subito che arrivo di corsa. Anzi, anche la B3 del '74-'75.
8)

PS: tu pensa che sforzo sovrumano dovrò fare per mettere i miei piedi su quel suolo maledetto.
:lol:[/quote]

credo che fortunatamente non dovrai abbassarti a tanto, visto che non ci sono le macchine di quel periodo, probabilmente perchè l'idea della galleria ferrari è nata molto dopo quel periodo, e tutte le F1 sona andate a collezionisti, solo le macchine dell'ultima insuperabile formidabile straincredibile ineguagliabile (ecc.ecc.ecc. ) periodo d'oro sono esposte nel museo, insieme a qualche pezzo degli anni '50 e una 126c turbo di gilles. le macchine di serie invece sono ben rappresentate in tutti i periodi di fabbricazione, dalla piu veccchie fino alla scaglietti.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 03/07/2005, 18:14

Si ma espongono le auto dei collezionisti. Una volta telefonai e me lo disse la gnocca del centralino. Oltre a quelle di propretà della ferrari, espongono a rotazione auto di privati.
Dovrei inserire un annuncio in qualche telegiornale per vedere se qualcuno possiede il miracolo della tecnica. Altrimenti dovrei cercare di comperarla io :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 15/07/2005, 22:07

[quote=""Niki""]Si ma espongono le auto dei collezionisti. Una volta telefonai e me lo disse la gnocca del centralino. Oltre a quelle di propretà della ferrari, espongono a rotazione auto di privati.
Dovrei inserire un annuncio in qualche telegiornale per vedere se qualcuno possiede il miracolo della tecnica. Altrimenti dovrei cercare di comperarla io :lol:[/quote]

dammi l'indirizzo che ti mando 10 euri, con quel nome sopra chi vuoi che se la compri!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

era solo per farti ritrovare il post :wink: :wink: :wink:
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 16/07/2005, 22:31

Uhahahaha seeeeeeeeee. Aggiungici almeno 9 zeri :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta