Motogp Jerez

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Mad » 05/06/2008, 13:08

[quote=""Elio11""]addirittura paragonarlo a Biaggi l'anno scorso :lol:[/quote]

Beh si lagnava al pari del Biaggi dei tempi d'oro, quetso direi che è evidente.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Niki » 05/06/2008, 14:00

A parte che l'Immane a Montecarlo non viveva, ma stava a casa sua, in seguito ad Ibiza.
La scusante che nessuno sportivo, personaggio dello spettacolo e via dicendo, paga le tasse non giustifica qualcuno che non voglia pagarle. Anche a me da fastidio pagare le tasse quando vedo gente che guadagna miliardi e cerca di non pagare, gente (la quasi maggioranza degli statali) che scalda la sedia non facendo una mazza dalla mattina alla sera e che viene pagata con i soldi racimolati dalle tasse di altri che pagano, e così via.
Di Rossi non ho mai messo in dubbio le capacità, lo dicevo quando correva in 125 che era un campione, non ora che è in MotoGP. Forse si dovrebbero scindere i due lati ma, come ho già detto, io non ci riesco e neanche mi va di riuscirci.
Facendo un paragone non molto distante, con lo stesso metro di paragone si potrebbe apprezzare il Provenzano che è tutto casa e chiesa e disprezzarne il lato mafioso.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sellix » 05/06/2008, 22:07

[quote=""Niki""]A parte che l'Immane a Montecarlo non viveva, ma stava a casa sua, in seguito ad Ibiza.
La scusante che nessuno sportivo, personaggio dello spettacolo e via dicendo, paga le tasse non giustifica qualcuno che non voglia pagarle. Anche a me da fastidio pagare le tasse quando vedo gente che guadagna miliardi e cerca di non pagare, gente (la quasi maggioranza degli statali) che scalda la sedia non facendo una mazza dalla mattina alla sera e che viene pagata con i soldi racimolati dalle tasse di altri che pagano, e così via.[/quote]
infatti io non volevo giustificarlo, bensì farti notare che se si applicasse sempre questo ragionamento si potrebbe anche smettere di guardare qualsiasi sport.

OT
e cmq è sbagliato generalizzare, ci sono statali che lavorano e altri che non fanno niente, non esistono "caterigorie" di persone, bensì singoli individui.
FINE OT
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
sellix
Formula 3000
Formula 3000

da Elio11 » 06/06/2008, 8:23

[quote=""Mad""]

Beh si lagnava al pari del Biaggi dei tempi d'oro, quetso direi che è evidente.[/quote]

bè su questo ti do ragione, in effetti verso fine campionato alcune sue dichiarazioni lasciavano un "pò" a desiderare.. Però alcuni suoi magari pseudo tifosi hanno forzato un pò la mano dicendo che era un pò un pallone gonfiato e che vinceva solo perchè aveva lottato contro il nulla negli anni addietro.. e che con Stoner e Pedrosa e Hayden era tutta un'altra cosa..

a parte Stoner che comunque non ho mai riuscito a capire il vero potenziale viste le prestazioni della Ducati, e visto un ancora troppo giovane ed inesperto Stoner della Honda (clienti?) qualche anno fa (quella nera e bianca) che però mostrava buone cose fin da allora, non mi sembra che Pedrosa e Hayden siano questi fenomeni come sono stati dipinti tempo addietro (un pò come Elias che sembrava doveva spaccare il mondo dopo le 250cc)

Invece trovo molto forte in prospettiva, più futura che attuale, Lorenzo (già le sue prestazioni sono comunque ottime)
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Niki » 06/06/2008, 12:16

Hayden è una vera pippa, un pilota come ce ne sono mille altri, se non peggio. Lui ha veramente vinto perchè non andavano nè Rossi nè la moto, altrimenti il mondiale se lo sarebbe sognato.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta