Thomas Campione!!!

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da sgarbo » 21/10/2007, 14:30

Anche se in pochi se ne accorgeranno L'ITALIA CHE VINCE NELLE CORSE ESISTE ED E' QUESTA......Thomas è campion Gt per la seconda volta....

E ricordiamoci sempre che questo ragazzo a fatto vedere i sorci verdi a gente che ora è top driver in F1(Massa)
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 21/10/2007, 15:43

eh si,gran bel pilota,gran bella categoria

l'italia ha sempre avuto fior di piloti nelle categorie a ruote coperte,fra dtm,gt,sport prototipi,rally e gare di durata ed è un bene non dimenticarlo mai

a parte la formula uno,in casa abbiamo tantissimi campioni!
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Mclaren7C » 21/10/2007, 16:21

Grandissimo Thomas Biagi, diventato campione di una categoria molto competitiva e spettacolare. Inoltre il pilota italiano è simpaticissimo se qualcuno di voi segue le gare NASCAR su Sky i suoi commenti sono davvero esileranti, provare per credere.
Immagine
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager

da gelax » 21/10/2007, 18:50

e vederlo piangere dentro il casco è stato emozionante

grande thomas
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da DanieleSkywalker » 21/10/2007, 19:18

Io mi ricordo che Biagi iniziò a correre in F3 prima di compiere 18 anni (forse bruciandosi??) e che all'esame della patente fu bocciato! :lol:

Comunque complimenti a lui, oltretutto un ragazzo molto simpatico.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 21/10/2007, 19:42

[quote=""DanieleSkywalker""] e che all'esame della patente fu bocciato! :lol:[/quote]

L'ingegnere esaminatore (per la cronaca una donna), gli disse: "Non posso darle la patente: non mi miace come tiene le mani sul volante."

Stendiamo un pietoso velo sulle patenti che non danno e soprattutto su quelle che danno. Ho visto persone passare l'esame senza avere una minima idea di cosa voglia dire portare un'auto. La patente non è un diritto, ma a qualcuno sfugge questo concetto.
Non lamentiamoci poi se, anche per questo - ma non solo - , abbiamo tanti morti sulle strade.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 21/10/2007, 19:49

[quote=""Powerslide""][quote=""DanieleSkywalker""] e che all'esame della patente fu bocciato! :lol:[/quote]

L'ingegnere esaminatore (per la cronaca una donna), gli disse: "Non posso darle la patente: non mi miace come tiene le mani sul volante."

Stendiamo un pietoso velo sulle patenti che non danno e soprattutto su quelle che danno. Ho visto persone passare l'esame senza avere una minima idea di cosa voglia dire portare un'auto. La patente non è un diritto, ma a qualcuno sfugge questo concetto.
Non lamentiamoci poi se, anche per questo - ma non solo - , abbiamo tanti morti sulle strade.[/quote]

Si ma infatti non volevo dire che non è capace a guidare, solo che appunto è grottesco che uno che corre in auto vengas giudicato non idoneo alla guida su strada.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 21/10/2007, 19:57

[quote=""DanieleSkywalker""]Si ma infatti non volevo dire che non è capace a guidare, solo che appunto è grottesco che uno che corre in auto vengas giudicato non idoneo alla guida su strada.[/quote]

Non ci siamo capiti: era la stessa cosa che volevo dire io, rimarcando come a volte sono gli esaminatori che dovrebbero essere ........ esaminati :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da gelax » 21/10/2007, 19:59

[ironico ma non troppo..]se avesse portato con se la patente del cammello e avesse risposto giuto a una domanda sul diritto di precedenza sulle dune del deserto avrebbe avuto piu possibilita.[/ironico ma non troppo..]
o forse è arrivato all'esame sobrio e quando gli hanno fatto l'esame del palloncino ed è risultato negativo gli hanno detto che se voleva guidare doveva bere un bicchierino in piu.....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 21/10/2007, 20:16

[quote=""Powerslide""]L'ingegnere esaminatore (per la cronaca una donna), gli disse: "Non posso darle la patente: non mi miace come tiene le mani sul volante."....[/quote]

Io sono per tutte le parità, ma le donne in auto non ce le farei neanche entrare.
Biaggi è abbastanza simpatico anche come commentatore. Probabilmente non ha la valigia piena per provare la F1.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 21/10/2007, 20:20

Provò la Ferrari, la Midland e la Jordan....e vi posso assicurare che solo per correre nel Gt fa enormi sacrifici....è un uomo fantastico...appassionato come noi....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 21/10/2007, 22:47

[size=24px]Grandissimo Thomas!!![/size]
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da gillesthegreat » 22/10/2007, 12:46

GRANDE ANZI GRADISSIMO.......NON VEDO PERCHè TUTTI DOVREBBERO STARE IN F1....è UN GRANDE CON LE RUOTE COPERTE....LASWCIAMOLO LI A VINCERE
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Niki » 22/10/2007, 14:12

[quote=""gillesthegreat""]GRANDE ANZI GRADISSIMO.......NON VEDO PERCHè TUTTI DOVREBBERO STARE IN F1....è UN GRANDE CON LE RUOTE COPERTE....LASWCIAMOLO LI A VINCERE[/quote]

Perchè se non corri in F1 non ti caga nessuno, neanche quando meriti come Biagi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta