
Il Finlandese Volante, il Tornato dalla Morte, lo Scampato dal Coma, il Miracolato tra i Miracolati è tornato a trionfare in maniera Eccellente, Eccelsa, Ecce Homo, Ecce Bombo.

Come ai vecchi tempi il Magnanimo tra i Magnanimi, l’Umile tra gli Umili, l’Ultimo che sarà il Primo, il Pilota Buono, il Pilota Gentile, il Pilota Umano, il Pilota Onesto, il Pilota Umile, il Gigante Buono Pensaci Tu ha trionfato vendicando Barça 2001 quando perse all'ultimo giro una gara stradominata.

Rendiamo lode al Signore delle Piste, dei Ghiacci e degli Anelli, il Passato, Presente e Futuro della McLaren e della Mercedes, l'Onniscente, Onnipresente e Osanna, l’Altissimo, il Purissimo, il Levissimo (non il Lewissimo, quello è un altro) che ha benedetto il tracciato italiano con il Suo Stile, Classe, Purezza e Cristallinità.

Il Cristo Vittorioso da Morte Certa ad Adelaide, l'Amato da Tutti, la Resurrezione, la Reincarnazione, lo Squalo Silente, il Lupo della Taiga, il Sorpassante di tutti i Sorpassanti, l’Umanità dell’Umanamente Umano

L’Umiltà dell’Umilmente Umile, il Sole che Risorge dopo la Tempesta, Colui che Umiliò il Maledetto sulla Santa Pista di Spa. Nulla è cambiato dal quel Giorno Santo.
[size=24px]MIKA MY HERO[/size]
[size=24px]MIKA FOR EVER[/size]
Lasciatemi pregare.